Host Milano 2017: grazie per l'adesione!

27 ottobre 2017 Español   English  

 

Host 2017 ha appena chiuso le sue porte a Milano e, ancora una volta, abbiamo partecipato alla fiera più importante del settore. Come al solito abbiamo avuto il nostro stand dove abbiamo mostrato le nostre lavastoviglie, la preparazione dinamicala conservazione degli alimenti e il sous-vide al mondo dell'ospitalità, della collettività e degli alimenti. Oltre a tutte le nostre notizie, abbiamo avuto anche l'opportunità di presentare i prodotti "prossimamente" che saranno presto sul mercato.

Come ogni anno, abbiamo messo molti mezzi e molto entusiasmo nella realizzazione di questa fiera e ci sentiamo totalmente soddisfatti del risultato ottenuto. Durante i 5 giorni della fiera abbiamo incontrato molte persone provenienti da ogni angolo del mondo e siamo veramente grati per l'interesse che ci hanno mostrato.

   

Al nostro stand, situato al Pad. 1 C19 D30, siamo stati accompagnati dal nostro chef Enrique Fleischmann e dalla sua squadra del gruppo Fleischmann's Cooking Group, che ha avuto il compito di fare dimostrazioni con le nostre macchine. Grazie a loro, i visitatori che si sono avvicinati al nostro stand hanno avuto la possibilità di vedere come funzionano le nostre attrezzature e di assaggiare creazioni culinarie di alto livello.

 

Da queste righe vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno fatto visita in questa edizione. E per coloro che non sono stati in grado di farlo, abbiamo preparato il seguente video. Speriamo che vi piaccia!

Abbiamo anche creato un album Flickr con tutte le immagini del nostro stand e le nostre attività.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago