Hostelco 2018: XM-12, il tritatutto compatto universale

03 aprile 2018 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Sammic presenta XM-12 (coming soon), un nuovo modello di tritatutto professionale in grado di tritare tutto, dagli impasti ai purè, senza dover cambiare gli utensili. Dal design ergonomico, compatto e pratico, è l’ideale per la mise-en-place ed è stato progettato per ottenere la massima comodità di utilizzo nei recipienti con una capacità fino a 10 litri. Inoltre, è in grado di eseguire lavori di lunga durata senza surriscaldare il corpo.

A dimostrazione del fatto che le dimensioni del dispositivo non pregiudicano la professionalità, nella prossima edizione di Hostelco presenteremo XM-12, un nuovo tritatutto manuale compatto, progettato per un utilizzo continuato in recipienti con una capacità fino a 10 litri.

L’XM-12 è stato progettato per piccole produzioni ed è l’ideale per la mise-en-place e il supporto nel servizio. Il design avanzato a tre lame e la gamma di velocità disponibili lo rendono ideale per tutto, dalla triturazione più sottile alle più delicate emulsioni e impasti. Questo nuovo modello consente di realizzare tutto ciò in modo rapido e senza ulteriori utensili. Su richiesta, l'XM-12 può essere dotato di un braccio aggiuntivo più corto che rende il tritatutto ancora più versatile. 

 

Questo tritatutto è stato progettato pensando all’utilizzo intuitivo e alla comodità dell’utente. Con dimensioni simili a un mixer domestico, è un tritatutto molto maneggevole. Inoltre, il corpo esterno, realizzato in due materiali, permette una presa ergonomica con impugnatura antiscivolo ed ha un'inclinazione ottimale della maniglia per ridurre al minimo la fatica dell’utente. Il braccio è rimovibile con chiusura a sgancio rapido e sistema di chiusura di sicurezza e indicatore "click" della posizione di chiusura.

L'XM-12 è realizzato in materiali di alta qualità e offre la massima potenza del motore in dimensioni compatte. Grazie a ciò, è in grado di eseguire lavori di lunga durata senza surriscaldare il corpo. La forma esterna del corpo è progettata per evitare che rotoli e cada dal piano di lavoro e la pulizia del braccio è estremamente facile (sia sotto il rubinetto dell’acqua che in lavastoviglie) grazie alla possibilità di smontare il braccio stesso.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago