Sammic, sponsor ufficiale del Basque Culinary Center

12 giugno 2018 Español   Português   Deutsch   English   Français  


 

Siamo lieti di annunciare che, dallo scorso venerdì 1 giugno, siamo sponsor ufficiali del Basque Culinary Center. Grazie a questo accordo, d'ora in poi e per i prossimi 5 anni, Sammic si occuperà di fornire alla scuola di cucina le macchine confezionatrici e le macchine per la cottura sottovuoto di ultima generazione. Ci occuperemo anche della formazione degli studenti e degli insegnanti della scuola in materia di sous-vide, cottura a bassa temperatura e sottovuoto. Così, grazie a questo accordo, ci riaffermiamo come esperti e leader indiscussi nella produzione di macchine per la conservazione degli alimenti e per il sous-vide.

In una cerimonia svoltasi presso il Centro culinario basco, il direttore della Fondazione Basque Culinary Center, Joxe Mari Aizega, e il direttore commerciale di Sammic, Xabier Goenaga, hanno firmato questa alleanza, che durerà cinque anni. Entrambe le parti sono molto soddisfatte della firma dell'accordo e considerano il partenariato un passo avanti per entrambe le istituzioni.

 

Il Centro culinario basco è un'istituzione accademica pionieristica a livello mondiale che integra la Facoltà di Scienze Gastronomiche e un Centro per l'Innovazione e la Ricerca. Dalla sua creazione nel settembre 2011, il Basque Culinary Center lavora per diventare un punto di riferimento internazionale nell'istruzione superiore, nella ricerca, nell'innovazione e nella promozione della gastronomia e dell'alimentazione, nonché per promuovere la gastronomia come leva per lo sviluppo socio-economico.

Puoi vedere tutto questo e molto altro in questo album di Flickr

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago