Programma Kitchen Bridge Ambassador Chef: Grazie!

22 giugno 2018 Español   English   Português   Français  

Abbiamo avuto l'opportunità di accogliere 3 rinomati chef statunitensi: Josiah Citrin, Paul Kahan e Ilan Hall. Insieme a un gruppo di consulenti e rappresentanti del settore, hanno partecipato alla prima edizione del programma KitchenBridge Ambassador Chef. Nell'ambito di questo programma, organizzato tra il produttore di forni a legna Mibrasa e Sammic, i partecipanti hanno potuto conoscere le culture culinarie catalane e basche. Sammic, responsabile dell'organizzazione del soggiorno nei Paesi Baschi, ha concentrato le sue attività nelle aree di San Sebastián e Urola Kosta

Sammic HQ. Azkoitia. Chef's Services by Sammic. Sammic HQ.

Durante i 3 intensi giorni del programma, i partecipanti hanno potuto mangiare in una tipica società gastronomica basca, partecipare a un laboratorio di pintxos al bar Matalauva, cenare al ristorante Martin Berasategui di 3 stelle Michelin, passeggiare nel mercato di pesce e verdure da La Bretxa, visitare lo stabilimento Sammic in Azkoitia, visitare il Basque Culinary Center, il più importante centro di formazione culinaria del paese, vedi la cantina txakolí K-5 del famoso chef Karlos Arguiñano, mangiare il miglior rombo del sus Vidas  nel ristorante Txoko Getaria del nostro chef aziendale Enrique Fleischmann, visitare Viveros San Anton, il vivaio di frutti di mare più importante della zona, assistere ad un laboratorio di inscatolamento di acciughe nella Conservas Maisor ... e molto altro ancora.

Basazabal Gastronomic Society  Pintxo Workshop at Matalauva

Martin Berasategui Restaurant  La Bretxa fish market 

Basque Culinary Center K-5 txakoli winery Preparing Charcoal Grilled Turbot at Txoko Getaria

Viveros San Anton Anchovy workshop at Maisor

Da queste linee, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno potuto dedicare il loro tempo prezioso per apprendere e sperimentare la cultura culinaria basca, così come per tutti gli ospiti che hanno reso possibile ogni singola attività. Nelle prossime settimane pubblicheremo contenuti più dettagliati su questa incredibile esperienza.

Continuerà ...!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago