Sulla strada per San Sebastian Gastronomika 2018

11 settembre 2018 Español   English   Français   Português  

Siamo vicini ad una nuova edizione di San Sebastián Gastronomika. L'edizione di quest'anno si terrà dal 7 al 10 ottobre e, invece di avere un paese ospite, sarà dedicato ai "20 anni dell’ avanguardia gastronomica: l'inizio della rivoluzione" della cucina spagnola contemporanea che ha cambiato il mondo.

Come nelle precedenti edizioni, Sammic sarà presente al concorso in diversi livelli: in "alta", "mercato" e "off".

Da un lato, Sammic è un collaboratore ufficiale dell'evento, dando le sue attrezzature alla cucina del backstage del congresso "Alta".

Nell'area fiera o "Market", Sammic disporrà di un proprio stand dove i visitatori potranno vedere i principali sviluppi dell'azienda, evidenziando SmartVideTrack, un nuovo sistema di controllo individualizzato dei tempi di cottura e di rigenerazione al sous-vide.

Infine, nella sezione "Off", il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann terrà un workshop su "Nuove forme di lavoro organizzate con sous-vide e bassa temperatura". Simulando il servizio di un ristorante, lo chef aziendale Sammic Enrique Fleischmann offrirà una degustazione a dimostrazione del funzionamento dell'innovativo sistema SmartVideTrack.

SmartVideTrack è un nuovo sviluppo all'interno della famiglia Sammic SmartVide che consente di controllare, singolarmente, ciascun sacchetto nel bagno ad immersione che sono in fase di cottura o rigenerate, a temperatura controllata. Tutto questo, grazie a un sistema di smart card abbinato a un sistema touch screen interattivo. SmartVideTrack è unico e particolarmente utile nei momenti di alte prestazioni in cucina. SmartVideTrack consente di ridurre i tempi di inattività del servizio, organizzare un servizio in modo migliore e distribuire il lavoro tra le zone, per un migliore completamento al momento di impiattare . Con SmarVideTrack possiamo avere un servizio pulito, organizzato e professionale.

Se visiti San Sebastián Gastronomika, vieni da noi!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago