Kitchenbridge 2019: Charcoal Venice con Josiah Citrin

18 luglio 2019 Español   Português   English   Français   Deutsch  

L’ultima sosta del nostro viaggio di ritorno all’interno del programma KitchenBridge 2019 è stata Los Angeles, precisamente Venice Beach.

In quest’occasione, ci ha ricevuto il rinomato chef Josiah Citrin, che dirige, tra le altre strutture, il celebre ristorante Melisse, di due stelle Michelin a Santa Monica. Dato che questo locale era chiuso per ristrutturazioni, l’incontro si è tenuto al Charcoal Venice, fantastico ristorante famoso per i menu alla griglia nella celebre Venice Beach.

 

In questo incontro abbiamo potuto contare sulla collaborazione degli executive chef del team di Josiah Citrin, Ken Takayama del ristorante Melisse, Joe Johnson di Charcoal Venice e Danny Freeman, e inoltre hanno assistito anche Nyesha J. Arrington, Richard Archuleta, John Novella e Rebecca Barone (Melisse).

              

Dopo la presentazione dell’innovativo SmartVideTrack da parte di Enrique Fleischmann, a cui molti partecipanti hanno mostrato grande interesse, l’incontro è terminato con un menu casual preparato in amicizia con le apparecchiature Sammic.

        

Grazie a tutti per la vostra ospitalità e per il vostro interesse in Sammic!

Tutte le foto

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago