Coming soon... nuove linee di tagliaverdure e cutter

04 giugno 2019 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Nella nostra ricerca del miglioramento continuo, abbiamo apportato importanti miglioramenti ai nostri tagliaverdure, cutter ed emulsionatori, nonché ai modelli combinati.

Da un lato, abbiamo regolato i tagliaverdure al massimo per migliorare il taglio, migliorando #iltaglioperfetto dei nostri modelli attuali. Queste regolazioni sono particolarmente apprezzate nel taglio a dadi. La macchina regolata, insieme ai nuovi dischi da taglio FC-D e alle griglie FMC-D, garantisce un taglio netto, senza perdite e senza generare liquidi.

In secondo luogo, abbiamo sviluppato nuovi modelli di dischi grattugia, SH, i più igienici sul mercato. I dischi SH hanno la novità di poter essere smontati senza utensili. In questo modo è possibile lavarli in lavastoviglie e si previene l'accumulo di sporco sui bordi.

Infine, la tecnologia brushless è stata implementata in tutti i modelli a velocità variabile (tagliaverdure a velocità variabile, cutter-emulsionatori e modelli combinati). La tecnologia brushless è sinonimo di prestazioni ottimali a qualsiasi velocità. I tagliaverdure a velocità variabile sono dotati di motori ad alta efficienza grazie alla tecnologia brushless. I motori brushless sono altamente efficienti e consentono di esercitare la stessa forza in tutta la loro gamma di velocità. Inoltre, pesano meno, richiedono meno spazio e, non avendo bisogno di ventilazione, migliorano l’impermeabilità delle macchine. E grazie all'esclusivo "Force Control System", il display mostra in ogni momento la forza esercitata dal motore e permette di programmare un segnale acustico di avvertimento quando la macchina supera lo sforzo prestabilito. In questo modo, l'utilizzatore ottiene la qualità di taglio desiderata in ogni prodotto e in ogni momento, ottenendo un taglio ottimale.

#IlTaglioPerfetto, ora ancora di più. Ulteriori informazioni in arrivo.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago