‘Kitchen Bridge’ unisce ancora una volta la cultura culinaria basca e quella americana

31 maggio 2019 Español   Deutsch   Português   English   Français  

È passato quasi un anno da quando abbiamo iniziato il programma Kitchen Bridge Ambassador Program. Nell'ambito di questo programma, tre rinomati chef statunitensi Paul KahanJosiah Citrin e Ilan Hall, e cinque consulenti e distributori statunitensi nel settore dell’ospitalità sono stati invitati a trascorrere un periodo nei Paesi Baschi per conoscere e sperimentare la cultura culinaria e l'industria alimentare della regione.

Questa volta, dopo un anno di rapporti intercorsi tra le parti, Kitchen Bridge riappare per completare il ciclo iniziato nel giugno 2018. Questa volta il team di Sammic si recherà negli Stati Uniti per restituire la visita agli Chef Ambassadors che aspettano dall'altra parte dell'oceano. Con Enrique Fleischmann, chef aziendale a capo della spedizione, visiteremo Paul Kahan, Josiah Citrin e Ilan Hall nei loro rispettivi ristoranti e ci immergeremo per una giornata nell'atmosfera di ciascuno degli chef. Inoltre, Enrique e lo chef visitato uniranno le loro conoscenze al fine di completare il programma cucinando insieme un menù basco-americano.

In particolare, trascorreremo lunedì 3 giugno, con Ilan Hall a New York visitando il ristorante Chefs Club. Mercoledì 5 giugno, ci sposteremo a Chicago per trascorrere la giornata con Paul Kahan, dove finiremo la giornata con una cena al ristorante Blackbird premiato con una stella Michelin. Per finire la visita, venerdì 7 giugno, voleremo in California per incontrare Josiah Citrin nel suo ristorante Charcoal Venice.

Così, con questa visita, il nesso tra la cultura culinaria basca e quella americana avrà preso entrambe le direzioni e il ciclo si concluderà. Non vediamo l'ora di riunirci con i nostri amici dall'altra parte dell'oceano. A presto!

Rivivi la prima parte del programma Kitchen Bridge:

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago