Host19: una nuova entusiasmante esperienza

28 ottobre 2019 Español   English  

Siamo appena tornati ​​da Milano, dopo aver vissuto una nuova esperienza nella più importante fiera del settore in Europa: Host Milano. Poiché non può essere diversamente, abbiamo partecipato con il nostro stand a Rho-Fiera Milano e, dopo cinque intensi giorni di lavoro, ci siamo esauriti. Naturalmente, tutte le visite di futuri clienti, incontri con clienti attivi, conversazioni con persone molto interessate e bei momenti con amici che sono venuti a trovarci, hanno rinnovato la nostra forza e le nostre illusioni per continuare a lavorare e continuare ad essere #LaSceltaGiusta.

Ogni due anni, questa fiera ci consente di condividere notizie, idee e opinioni con persone provenienti da tutto il mondo che vengono a trovarci. Quest'anno abbiamo ricevuto persone da tutto il mondo, dove gli utenti provenienti dall'Asia si distinguono molto. Tutti hanno colto l'occasione per conoscerci più da vicino e consultare tutti i loro dubbi e preoccupazioni.

 

Lo stand, situato sul padiglione. 1 C19 D30, è stato lo scenario perfetto per presentare tutte le nostre novità. Gli utenti sono stati in grado di conoscere sia le nostre ultime versioni, sia tutto ciò che verrà. E, davvero, siamo molto contenti del feedback ricevuto.

 

Inoltre, abbiamo avuto con noi il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e il suo team del Cooking Group di Fleischmann che si sono occupati nel dimostrare le nostre macchine. Grazie a loro, i visitatori che si sono avvicinati al nostro stand hanno avuto la possibilità di vedere come funzionano le nostre macchine e assaggiare creazioni culinarie di alto livello.

 

Prendiamo questo post per ringraziare tutti per la vostra visita al nostro stand e per coloro che non sono riusciti ad essere lì, abbiamo preparato il seguente album di video e foto. Speriamo che ti piacciano!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago