Ci vediamo a San Sebastián, Milano o Nantes?

26 settembre 2019 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Settembre è finito e ci troviamo di fronte ad un nuovo mese ricco di progetti ed eventi. Nel corso di questo mese abbiamo tre importanti appuntamenti in cui è possibile vedere e toccare con mano le nostre apparecchiature e le novità: alla San Sebastián Gastronomika dal 6 al 9 ottobre, all’HostMilano dal 18 al 22 e al Serbotel (Nantes) tra il 20 e il 23 ottobre.

San Sebastián Gastronomika, 6-9 ottobre

Una nuova edizione del congresso di San Sebastián Gastronomika si svolgerà dal 6 al 9 ottobre. In collaborazione con il nostro chef Enrique Fleischmann, saremo presenti con un nostro stand nel market, mentre, come sponsor del I Congresso Nazionale di Pintxos, Tapas y Barras, e sotto la guida di Enrique Fleischmann, saremo responsabili di una delle 10 presentazioni organizzate intorno al tema dei pintxos. La presentazione "Pintxos al vacío. Nuevo sistema de gestión de los tiempos en el servicio" (Pintxos sottovuoto. Nuovo sistema di gestione del tempo nel servizio) parlerà degli ultimi sviluppi di Sammic nel campo della bassa temperatura e della gestione e dei tempi di cottura con sacchetto, applicati alle reali esigenze di un bar di pintxos.

 

HostMilano, 18-22 ottobre

In secondo luogo, questo mese ci aspetta uno degli eventi internazionali più importanti del settore: la fiera biennale HOST di Milano. HostMilano, giunto alla 41ª edizione, presenta ogni due anni tutto ciò di cui un locale di successo ha bisogno in un unico spazio: dalle materie prime ai prodotti semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dai mobili alle stoviglie. Il tutto offrendo nel contempo una panoramica dettagliata delle tendenze future.

Questa edizione si svolgerà tra il 18 e il 22 ottobre e ci sarà uno stand presso il Padiglione 1, Stand C19 D30 con tutti i nostri prodotti e le nostre novità, nonché un'area demo di preparazione e sous-vide con il nostro chef aziendale e il suo team.

 

Serbotel Nantes, 20-23 ottobre

E poiché non c’è due senza tre, il nostro team di Sammic France sarà a vostra completa disposizione alla fiera Serbotel di Nantes dal 20 al 23 ottobre. Serbotel, a carattere biennale, è uno degli eventi più importanti in Francia per il settore HoReCa.

Tre appuntamenti da non perdere. In quale ci vediamo?

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago