Montilla: "L'asciugatura ad angolo ci ha permesso di sfruttare al massimo lo spazio della cucina”

20 febbraio 2020 Español   Português   Français   Deutsch   English  

50 anni fa, nel 1970, abbiamo progettato e fabbricato la nostra prima lavastoviglie. È stato l'inizio della nostra linea di lavastoviglie. Nel corso di tutti questi anni siamo stati il ​​partner di fiducia per migliaia e migliaia di strutture, tra cui utenti di ogni tipo: dagli hotel di lusso alle scuole, agli ospedali o ai ristoranti. Tra questi, abbiamo avuto il piacere di conoscere da vicino un utente molto speciale, la Clínica Asunción di Tolosa.

La Clínica Asunción è una struttura sanitaria privata che opera a Gipuzkoa e fa affidamento su un ospedale multispecialistico, dove si trova un lavastoviglie a traino SRC-2200IS90CA. Questa macchina è “indispensabile” per il corretto funzionamento della cucina della clinica, che ha la funzione di preparare i pasti per i circa 100 pazienti della clinica. È quanto ci ha detto Karlos Montilla Alvarez, il capo cuoco dell'ospedale.

 

Karlos Montilla Alvarez

Capo cuoco della Clínica Asunción (Tolosa, Gipuzkoa)

"Nella Clínica Asunción, ogni giorno serviamo colazione, pranzo, merenda e cena a circa 100 pazienti. Ciò significa che quattro volte al giorno arrivano 100 vassoi pieni di piatti sporchi che si devono subito pulire per riempirli con il pasto successivo. Per noi è fondamentale disporre di un impianto di lavaggio che ci consenta di lavare tutte le stoviglie velocemente.

Ecco perché, nel 2018, quando abbiamo ristrutturato la cucina, sapevamo che era di vitale importanza avere un tunnel di lavaggio dove potevamo pulire tutti gli utensili. Consigliati dal nostro distributore Comercial Hostelera e grazie alla combinazione dei modelli offerti da Sammic, abbiamo scelto questo impianto di lavaggio con asciugatura ad angolo. Questo ci ha permesso di ricavare altro spazio nella cucina e sfruttare al massimo il posto che avevamo. Inoltre, ora, lo spazio è più comodo per la persona che si occupa del lavaggio dei piatti.

Abbiamo diversi apparecchi Sammic in cucina: un pelapatate, una confezionatrice sottovuoto, un tritatutto, un'altra lavastoviglie, una macchina da caffè... Abbiamo sempre usato Sammic in questa cucina. È un marchio che ci trasmette fiducia e vicinanza, poiché, per esperienza, sappiamo che sono macchine di lunga durata e con molta potenza.

La verità è che usiamo questo tunnel di lavaggio da oltre un anno e siamo molto soddisfatti. In questi momenti non potremmo essere efficienti né potremmo rispondere alle esigenze dei pazienti se non lo avessimo. Sarebbe impossibile!"

Vedi altre foto della Clínica Asunción

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago