Nuovi frullatori a immersione XM: macchine costruite per durare

07 luglio 2020 Français   Português   Español  

Oltre che per le dimensioni e le produzione, i frullatori a immersione e le fruste elettriche professionali sono piccoli elettrodomestici progettati per un impiego intensivo e prolungato. 

frullatori a immersione XM di Sammic hanno superato le più rigorose prove di utilizzo sia in laboratorio che nelle cucine dove sono stati testati. Anche la durabilità è stato un elemento chiave nello sviluppo della nuova generazione di frullatori a immersione. 

La durabilità dei frullatori a immersione e delle fruste elettriche Sammic si concretizza in vari aspetti.

Struttura robusta per prestazioni professionali

Costruiti in modo solido, tutti i modelli XM sono realizzati con materiali di alta qualità e offrono la massima potenza del motore in dimensioni compatte. Sono in grado di eseguire lavori di lunga durata senza surriscaldare il corpo. 

Life-plus: motori di lunga durata

Tutti i modelli sono dotati di motori che hanno superato le più rigorose prove di utilizzo sia in laboratorio che in locali di riferimento in vari paesi.   

Struttura anticaduta 

La forma esterna del corpo è progettata per evitare che rotoli e cada dal piano di lavoro. 

 Facile da pulire 

Grazie alla facilità di montaggio e smontaggio, la pulizia del braccio è estremamente semplice da effettuare sotto il rubinetto. Inoltre, il braccio del modello XM-12 è lavabile in lavastoviglie.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago