Sammic lancia una nuova gamma di frullatori a immersione

16 giugno 2020 Español   Français   Deutsch  

(Comunicato stampa)

L'azienda basca Sammic lancia una nuova gamma di frullatori a immersione e fruste elettriche che fanno seguito al modello compatto XM-12 già sul mercato. Ora, grazie a 4 nuove misure e a braccio frullatore e bracci frusta di varie lunghezze, Sammic offre una gamma completa di piccoli elettrodomestici da cucina che sostituiscono la precedente serie TR. 

 

Questa linea professionale, destinata a operare in recipienti di capacità compresa tra 10 e 250 litri, è stata creata per l'uso intensivo. Nella progettazione sono stati tenuti in considerazione fattori ergonomici che consentono di lavorare senza sforzo. Infine, sono stati costruiti per durare. 

Si tratta di una gamma completa e versatile ideata per vari tipi di preparazioni senza bisogno di utensili supplementari. L'esclusivo coltello “Y-blade” di acciaio temprato a lunga durata è adatto per l'uso prolungato senza surriscaldarsi. La linea di frullatori a immersione XM comprende modelli a velocità fissa o variabile, in base alla serie e all'utilizzo.  

L'ergonomia è stata fondamentale nella progettazione della gamma. Tutti i modelli offrono un design compatto in rapporto alla capacità. L'esclusivo corpo esterno è costruito in due materiali e ha un grip antiscivolo per una presa ergonomica. Tutti i bracci sono smontabili e sono dotati di chiusura rapida e sicura. I coperchi o coprilama sono stati progettati per evitare schizzi e il funzionamento molto semplice include un indicatore luminoso che segnala la connessione della macchina alla rete o lo stato della macchina. 

I piccoli elettrodomestici XM di Sammic sono costruiti per durare.  I motori hanno superato i test d'utilizzo e di durata più rigorosi e sono in grado di svolgere attività di lunga durata senza surriscaldare il corpo esterno. La forma impedisce al corpo esterno di rotolare e cadere.  

Tutti i modelli sono omologati dalla NSF e si puliscono con grande facilità. 

Per sviluppare questa linea di prodotti Sammic si è avvalsa della collaborazione di Enrique Fleischmann, chef dell'azienda, e dal suo team, nonché di quella degli chef ambasciatori e degli utenti finali in vari paesi. 

Sammic, impresa produttrice di apparecchiature per la preparazione degli alimenti e il lavaggio delle stoviglie, da 50 anni produce fruste elettriche a uso professionale. L'ultima generazione XM di piccoli elettrodomestici è il risultato dell'esperienza e della professionalità dell'azienda di Guipúzcoa che punta a soddisfare le esigenze e i requisiti di utenti assai diversi. 

Maggiori informazioni: 

Landing page: https://www.sammic.it/a/trituratori-sbattitori-professionali-xm

Catalogo: https://www.sammic.it/dl/457724/88f3a/catalogos-trituratori-sbattitori-professionali-xm.pdf 

Download foto: https://www.flickr.com/photos/sammicsl/albums/72157714546469011 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago