I frullatori a immersioni più pratici sul mercato: XM

30 giugno 2020 Español   English   Deutsch   Português   Français  

Se la praticità e l'ergonomia sono caratteristiche fondamentali in qualsiasi macchina, tuttavia diventano estremamente rilevanti quando un apparecchio si deve usare quasi sempre, come nel caso di frullatori a immersione e fruste elettriche.

Nello sviluppo della gamma XM di fruste, ergonomia, facilità di utilizzo e peso hanno avuto un ruolo chiave. Il risultato è stato il lancio di una gamma dal design compatto e maneggevole con diverse caratteristiche user friendly, tra le quali si evidenziano: 

 

Dimensioni ideali e maneggevoli: il miglior rapporto peso-prestazioni

La gamma è stata sviluppata ricercando la massima praticità per l'utilizzatore, ragion per cui il peso e le dimensioni della macchina sono tra gli elementi chiave su cui si è lavorato. Il risultato è una gamma completa e maneggevole con il miglior rapporto peso-prestazioni.

Ergo-design & bi-mat gripprogettati per ridurre al minimo la fatica

Il corpo esterno degli apparecchi XM, realizzato in due materiali, permette una presa ergonomica e un'inclinazione ottimale per minimizzare lo sforzo.  L'impugnatura è antiscivolo per migliorare l'immobilizzazione ed evitare la caduta della macchina.

Click-on-arm: bracci smontabili con un clic

La gamma XM di piccoli elettrodomestici è dotata di braccio staccabile in tutti i modelli. Il braccio presenta chiusura a sgancio rapido con sistema di chiusura di sicurezza e indicatore "clic" della posizione di chiusura. 

Coperchio realizzato per evitare gli schizzi: sicurezza sul posto di lavoro

Il design accuratamente progettato del coperchio previene gli schizzi durante la lavorazione. 

Uso intuitivo e spie luminose: informazioni fondamentali per l'utilizzatore 

I modelli XM funzionano in modo molto semplice e intuitivo e hanno spie luminose che segnalano il collegamento alla corrente o lo stato della macchina. Nelle serie 10 e 20, la spia si accende se l'apparecchio è collegato alla corrente. Nelle serie superiori, la spia bicolore segnala se l'unità è collegata alla corrente ed è sbloccata. 

Possibilità di funzionamento in continuo  

 

I frullatori a immersione XM sono apparecchi professionali creati per l'uso intensivo e per svolgere attività di lunga durata. Per evitare che l'utilizzatore non sia costretto a reggere continuamente la macchina, tutti i modelli dalla serie 30 in su permettono l'uso prolungato. Grazie a dei supporti opzionali, è possibile lasciare i frullatori in funzione ininterrottamente senza bisogno che l'operatore debba impugnare sempre l'apparecchio.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago