Rilascio COVID-19

18 marzo 2020 English   Español   Português   Français  

Alla luce dell’avanzamento del COVID-19 e della situazione in cui si trova il nostro Paese, vorremmo condividere con voi le misure che Sammic ha adottato per minimizzare i suoi effetti sulla nostra produzione e sulla fornitura dei nostri servizi.

Pochi giorni prima dell'entrata in vigore dell'allarme sanitario, Sammic ha adottato misure preventive per ridurre al minimo i contatti tra le persone che compongono il nostro team, separando turni e dipartimenti, minimizzando i contatti con agenti esterni e promuovendo il telelavoro.

Queste misure ci consentono di mantenere la nostra attività il più normale possibile, quindi vorremmo ricordarti che restiamo a tua disposizione presso i consueti punti di contatto.

Nostra intenzione è di continuare a mantenere l'attività di Sammic allo stesso modo, ma qualsiasi cambiamento che potrebbe verificarsi nella situazione attuale o se qualsiasi nuova misura adottata potesse influenzare la nostra attività, continuerai ad essere informato.

Attraverso queste linee vogliamo inviare tutto il nostro supporto e la nostra forza a tutti i nostri Clienti. Restiamo uniti in tutto questo!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago