Lavabicchieri e lavastoviglie Ultra: la migliore esperienza utente

13 ottobre 2021 English   Português   Español   Français   Deutsch  

Lanciamo la nuova gamma di lavabicchieri e lavastoviglie Ultra, pensata per offrire la migliore esperienza utente, con funzioni avanzate e personalizzate. Quindi, si aggiunge alle caratteristiche comuni a tutta l’offerta del lavaggio Sammic (vasche incastrate, bracci Hydroblade, filtri in 3 fasi, ergonomia, bassi consumi) una serie di funzionalità premium orientate a migliorare l’usabilità delle macchine e adattarsi alle necessità di ogni utente. 

Pannello di controllo Ultra: usabilità perfetta e ampio ventaglio di opzioni 

Come abbiamo descritto nel nostro post in cui abbiamo segnalato le differenze tra le lavastoviglie Active e Ultra di Sammic, il pannello di comandi avanzati è l’elemento fondamentale su cui ruotano le principali differenze tra le linee Active e Ultra di Sammic. 

Questi pannelli, che uniscono sofisticata tecnica e semplicità di uso, forniscono tutta l’informazione in un colpo d’occhio. Presentano cicli dedicati adattando temperature e tempi e offrono una lettura veloce e intuitiva di tutta l’informazione, evidenziando la barra di progressione del ciclo, molto visiva per l’utente. 

Inoltre, offrono avviamento progressivo della pompa o soft-start, funzione Wash Plus +, un menu avanzato che permette di impostare i parametri di lavaggio dallo stesso pannello di comando e un’ampia offerta di opzioni che permette di personalizzare l’esperienza di lavaggio a seconda delle necessità. 

Tra le opzioni disponibili è da ricordare la pompa di svuotamento, il dosatore di detersivo, addolcitori incorporati, risciacquo ad alta temperatura costante, isolamento termoacustico o l’opzione di condensatore di vapori nei modelli di cupola. 

Lavabicchieri Ultra 

Il lavabicchieri Ultra UX-40, con cestello da 400 x 400 mm e altezza utile di 300 mm, offre una potenza vasca di 1200W, pompa di 0.33 Hp e caldaia di 2.8 Kw. 

Con bracci Hydroblade di composito e vasca incorporata, è progettato per offrire la migliore esperienza di lavaggio con consumi contenuti. I 5 cicli dedicati regolano la durata e la temperatura secondo il prodotto da lavare. 

Il modello UX-40 è disponibile con varie opzioni come l’addolcitore incorporato, pompa di svuotamento, dosatore di detersivo incorporato, dosatore di brillantante peristaltico l’isolamento termoacustico o costruzione a doppia parete. Inoltre, tra gli accessori esterni si distingue, per la sua novità, il kit di doppia altezza, che permette di funzionare allo stesso tempo con due cestelli di lavaggio, raddoppiando la capacità dei lavabicchieri. 

Lavastoviglie a carica frontale Ultra 

La lavastoviglie a carica frontale Ultra, con cestello da 500 x 500 mm e altezza utile di 380 mm, è disponibile in due configurazioni: UX-50 Lite e UX-50 Multipower. 


UX-50 dishwasher with double-rack kit (optional)

Entrambi i modelli presentano 6 cicli dedicati con regolazioni di temperature e tempo secondo il prodotto da lavare. 

Il modello UX-50 Lite è disponibile nella versione monofase e dispone di opzioni limitate al dosatore di detersivo e alla pompa di svuotamento. La potenza della caldaia è di 3000 W e ha una resistenza dii vasca di 1800 W e pompa di 1 Hp. 

Il modello UX-50 Multipower è una lavastoviglie multifase e multi-potenza. Questo vuol dire che si può collegare alla corrente trifasica (configurazione di fabbrica) o monofasica. Nel trifasico, permette di funzionare con caldaia da 5000 W. Nel monofasico, si può regolare la potenza della caldaia tra 2000 W, 3000 W, 3800 W e 5000 W. 

Inoltre, UX-50 Multipower offre un ampio catalogo di opzioni, come la pompa di svuotamento, dosatore di detergente, risciacquo a temperatura costante, dosatore di brillantante peristaltico, addolcitore manuale o automatico e isolamento termoacustico. 

Come i lavabicchieri, sia il modello Lite sia quello Multipower permettono il carico di due cestelli allo stesso tempo aggiungendo il kit corrispondente. 

Lavastoviglie a cupola Ultra 

La linea Ultra di lavastoviglie a cupola è disponibile in due modelli, UX-100 e UX-120, entrambi progettati per funzionare con il cestello da 500 x 500 mm, offrendo un’altezza utile di 430 mm. I due modelli presentano 6 cicli di lavaggio delicati che regolano la temperatura e il tempo a ogni necessità di lavaggio. 

Il modello UX-100, con caldaia da 7500 W, pompa di lavaggio di 1 Hp e resistenza di vasca da 2500 W, offre opzioni come il dosatore di detersivo incorporato o la pompa di scarico. 

Il modello UX-120, con maggiore potenza (pompa di lavaggio di 1.3 Hp, vasca da 2500 W e caldaia da 9000 W) offre una maggiore offerta di opzioni: oltre alla pompa di svuotamento e il dosatore di detergente, queste macchine possono essere dotate di risciacquo a temperatura costante, addolcitore incorporato, condensatore di vapori o isolamento termoacustico. 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago