Lavasoviglie Sammic: guida delle prestazioni opzionali

19 ottobre 2021 Deutsch   Português   Español   English   Français  

Scegli la lavastoviglie Sammic di cui hai bisogno: guida delle prestazioni opzionali. Negli articoli precedenti abbiamo presentato il lavabicchieri e la lavastoviglie Active e Ultra di Sammic, indicando le opzioni disponibili in ogni prodotto e linea. In questo post presentiamo la nostra guida completa di opzioni, il suo bundle come la sua disponibilità di modelli. 

DD: DOSATORE DI DETERSIVO 

I lavabicchieri e le lavastoviglie Sammic vengono offerte, per difetto, senza dosatore di detergente nella maggior parte dei mercati. Comunque, è possibile acquistare dei modelli con dosatore di detergente installato. 

Inoltre, è possibile acquistare il kit dosatore di detergente per lavabicchieri e lavastoviglie Sammic a parte e in qualsiasi momento. 

B: PROACTIVE

L’opzione di pompa di svuotamento è indicata quando l’altezza dello scarico è a una maggiore altezza dell’uscita della macchina. Permette di ottenere una maggiore qualità di lavaggio favorendo il rinnovo di acqua della vasca. 

Il pack PROACTIVE è disponibile in tutti i modelli. 

D: PROLIME

L’opzione D o PROLIME significa che la macchina ha installata un addolcitore manuale. Questa opzione è consigliata in zone dove le acque sono dure. L’addolcitore migliora i risultati di finitura, soprattutto nel vetro, proteggendo la lavastoviglie dall’accumulo di calcare. 

L’alternativa a questa fornitura è l’installazione di un addolcitore od osmotizzatore esterno, disponibile anche nel nostro catalogo, per cui serve più spazio. 

L’opzione dell’addolcitore manuale incorporato è disponibile in tutti i lavabicchieri ULTRA e nelle lavastoviglie UX-50MP. 

BD: GLASS CARE

Il pacchetto di opzioni BD o GLASS CARE unisce i due punti precedenti, a cui si aggiunge il dosatore di brillantante peristaltico. Quindi, comprende pompa di svuotamento con valvola anti-ritorno, addolcitore manuale incorporato e dosatore di brillantante peristaltico. 

Il dosatore di brillantante peristaltico permette di dosare il brillantante in maniera esatta, poiché, invece di attivarsi per la pressione di rete, si attivano in maniera elettrica a seconda dei parametri stabiliti. In questo modo, vengono controllati meglio il flusso di brillantante e il dosatore non subisce le oscillazioni provenienti dalla rete, migliorando la sua vita utile, oltre ad avere un risparmio nei prodotti chimici.         

BC: HYGIENE

L’opzione HYGIENE si materializza in un sistema di risciacquo a temperatura costante, pompa di svuotamento e dosatore di brillantante peristaltico. 

 

Il sistema di risciacquo a temperatura costante garantisce che il risciacquo viene realizzato con una pressione di acqua costante e alla temperatura stabilita non solo durante l’inizio del risciacquo, ma durante tutto il ciclo. Questa prestazione è soprattutto importante negli stabilimenti in cui l’igiene diventa particolarmente importante (ospedali, asili e laboratori). Allo stesso tempo, è anche consigliato per ottenere dei risultati ottimi nel lavaggio della cristalleria. L’opzione di risciacquo a temperatura costante include Break Tank, che rende impossibile all’acqua della macchina ritornare nella rete, conferendo una garanzia di igiene e una sicurezza all’installazione. 

La opzione BC è disponibile nella lavastoviglie UX-50 Multipower come in tutti i modelli a cupola della linea ULTRA UX-120. 

BCD: PERFORMANCE

L’opzione PERFORMANCE comprende le funzioni del pack HYGIENE oltre all’addolcitore automatico incorporato. Quindi, questa opzione, oltre a essere utile negli stabilimenti in cui l’igiene ha una speciale importanza, come per il lavaggio di cristalleria, è indicata per stabilimenti o zone in cui l’acqua è dura. 

L’addolcitore automatico presenta una serie di vantaggi su quello manuale. Da una parte, il ciclo si attiva in maniera automatica a seconda della durezza di acqua stabilita. Dall’altra, è possibile continuare a usare la macchina mentre l’addolcitore è in funzione. E infine l’addolcitore automatico è dotato di un rilevatore di sale e richiede di aggiungere il sale quando è necessario. 

Come l’opzione BC-HYGIENEl, l’opzione BCD-Performance è disponibile nella lavastoviglie UX-50 Multipower come in tutti i modelli a cupola della linea ULTRA UX-120. 

BV: HRS SYSTEM

Disponibile in lavastoviglie a cupola della linea ULTRA UX-120, il pack BV o HRS include condensatore di vapori, pompa di svuotamento e dosatore di brillantante peristaltico. 

Questa opzione è indicata per luoghi in cui si usa la macchina in maniera intensa, per le installazioni con cattiva ventilazione, così come per installazioni con spazio limitato. 

BCV: HRS HYGIENE

L’opzione BCV o HRS HYGIENE include le funzionalità del pack BV descritto nel punto precedente, a cui si aggiunge il sistema di risciacquo a temperatura costante, rendendo la macchina utile negli stabilimenti in cui l’igiene è importante, così come per il lavaggio di cristalleria. 

BCDV: HRS PERFORMANCE

In questa opzione, alle funzionalità del pack BCV si aggiunge l’addolcitore automatico incorporato. 

Come l’opzione BV e BCV, l’opzione HRS PERFORMANCE o BCDV è disponibile in tutte le lavastoviglie a cupola della linea ULTRA UX-120. 

S: ISO

L’opzione di doppia parete o isolamento termoacustico è disponibile in tutti i modelli ULTRA ad eccezione del modello UX-50 Lite / UX-100. 

Nei lavabicchieri o lavastoviglie a carica frontale, la costruzione è a doppia parete. Nei modelli a cupola, la doppia parete si trova non solo nella parte inferiore ma anche nella cupola. 

Grazie a questa costruzione, si riduce il rumore emesso della macchina, che mantiene il calore residuale, risparmiando energia e si ottiene un miglioramento nella resa termica della macchina. 

 

Nella seguente tavola vi mostriamo le opzioni disponibili per ogni linea e prodotto. 

 

Indicato per

AX-40

AX-50

AX-100
UX-100

UX-40

UX-50

UX-120

DD

 

X

X

X

X

X (Lite / MP)

X

B

 - Scarico alto 

X

X

X

X

X (Lite / MP)

X

D

 - Acque dure 

 

 

 

X

X (MP)

 

BD

 - Scarico alto 
 - Acque dure 

 

 

 

X

X (MP)

 

BC

 - Ottenere massimo igiene 

 

 

 

 

X (MP)

X

BCD

 - Ottenere massimo igiene 
 - Acque dure 

 

 

 

 

X (MP)

X

BV

 - Estrazione insufficiente

 

 

 

 

 

X

BCV

 - Estrazione insufficiente
 - Ottenere massimo igiene 

 

 

 

 

 

X

BCDV

 - Estrazione insufficiente
 - Ottenere massimo igiene 
 - Acque dure 

 

 

 

 

 

X

S

 - Risparmiare energia
 - Ottenere isolamento termoacustico

 

 

 

X

X (MP)

X

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago