Lavabicchieri e lavastoviglie Active: elevate prestazioni senza complicazioni

05 ottobre 2021 Español   English   Français   Deutsch   Português  

La gamma Active di lavabicchieri e lavastoviglie è stata sviluppata con l'obiettivo di mettere a disposizione dei professionisti le ultime tecnologie di lavaggio, senza complicazioni. In tal modo si possono sfruttare tutti i vantaggi della nuova generazione di lavaggio Sammic: vasche incassate, bracci Hydroblade, filtri a 3 fasi, ergonomia e bassi consumi.        

 

Pannello di controllo Active

  • Cicli dedicati: scegliendo il tipo di prodotto da lavare, la macchina regola la durata del ciclo garantendo la massima efficienza delle risorse. 
  • Stato della macchina: gli indicatori segnalano se la macchina è accesa o spenta, se sta scaldando o ha raggiunto la temperatura di lavaggio.  
  • Indicatore della fase del ciclo: segnala se la macchina è nella fase di lavaggio o di risciacquo. 
  • Funzione di avviamento automatico: è possibile attivare l'avvio automatico del ciclo di lavaggio chiudendo lo sportello o la cupola.  

Lavabicchieri Active 

La lavabicchieri AX-40 ha una struttura incassata a parete singola, filtri a 3 fasi, capacità per cestello 400x400 con possibilità di cesta doppia con l'acquisto dell'apposito kit, altezza utile di lavaggio 300 mm, bracci Hydroblade di composito e cicli dedicati di diversa durata (cristalleria fine 90, vetro 120 e piatti 180).  

Con una potenza della vasca di lavaggio di 1,2 kW, caldaia da 2,5 kW e pompa da 0,25 kW, la potenza totale è di 2,75 kW.  

Tra le opzioni disponibili ci sono la pompa di scarico mediante troppopieno e il dosatore di detersivo. 

 

Lavastoviglie a carico frontale Active 

La lavastoviglie AX-50 ha una struttura incassata a parete singola ed è dotata di filtri a 3 fasi. Ha capacità per un cestello 500x500 e offre la possibilità di doppio cestello con il kit apposito. Ha un'altezza utile di 380 mm. Dotato di bracci di lavaggio Hydroblade di acciaio inossidabile, offre cicli dedicati di diversa durata (vetro 120”, piatti 150” e pentole 210”). 

Con una potenza della vasca di lavaggio di 1,8 kW, caldaia da 2,8 kW e pompa da 0,55 kW, la potenza totale è di 3,35 kW.  

Tra le opzioni disponibili ci sono la pompa di scarico mediante troppopieno e il dosatore di detersivo. 

Lavastoviglie a cupola AX-100 

Dotata di vasca incassata a parete singola, questa lavastoviglie ha filtri a 3 fasi con filtro di superficie di acciaio inossidabile. Costruita per cestelli 500x500, offre un'altezza utile di 430 mm. Dotato di bracci di lavaggio Hydroblade di acciaio inossidabile, offre cicli dedicati di diversa durata (vetro 120", piatti 180" e pentole 210"). 

Con una potenza della vasca di lavaggio di 2,5 kW, caldaia da 6 kW e pompa da 0,75 kW, la potenza totale è di 6,75 kW.  

Tra le opzioni disponibili ci sono la pompa di scarico mediante troppopieno e il dosatore di detersivo. 

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago