Nuova generazione di lavabicchieri e lavastoviglie: una famiglia con valori

21 settembre 2021 Español   Português   English   Français   Deutsch  

Sammic presenta una nuova generazione di lavabicchieri e lavastoviglie industriali che poggia su pilastri chiave con l'obiettivo di fornire un'esperienza di utilizzo avanzata: efficienza di lavaggio e risorse, igiene ed ergonomia e massima affidabilità. Questi pilastri si basano su una serie di caratteristiche fondamentali. Diamo un'occhiata a quelli principali.   

Organizzati in due linee, Active e Ultra, tutti i modelli condividono un nucleo comune, che si differenzia per le caratteristiche del pannello di controllo oltre che per le prestazioni e le varianti disponibili su ogni linea.  

Qualità costruttiva: vasche incassate

L'intera gamma è dotata di nuove vasche incassate. Questa tecnica di costruzione offre numerosi vantaggi utili nell'attività quotidiana. L'assenza di saldature, infatti, fornisce una maggiore tenuta e robustezza strutturale. Inoltre, propone un design ergonomico con angoli arrotondati che impediscono l'accumulo di sporco e ne facilitano la pulizia. Le nuove vasche incassate offrono in più prestazioni di lavaggio superiori con un risparmio d'acqua del 50%. 

Nuovi bracci HydrobladeTM

La combinazione di design lineare e la costruzione monoblock offre un'efficienza di lavaggio superiore con un ridotto consumo di acqua. In particolare, durante il risciacquo, il consumo di acqua si riduce del 30%. Inoltre, i bracci sono più leggeri del 40%, e velocizzano il movimento rotatorio. In tal modo, si genera un flusso d'acqua uniforme e potente. 

Garanzia Sani-Control  

Tutte le nostre lavastoviglie sono state progettate in conformità con la norma DIN10534 per garantire un livello ottimale di disinfezione. Inoltre, l'efficacia delle nostre lavastoviglie è dimostrata da test clinici eseguiti in laboratori indipendenti. 
 
Oltre a essere conformi alla norma DIN10534, tutti i modelli della gamma Ultra sono dotati di display della temperatura per un efficace controllo HACCP. Il Thermal Lock, in dotazione su tutti i modelli Active e Ultra, controlla la temperatura minima di risciacquo. In aggiunta, i modelli Ultra offrono l'opzione di risciacquo a temperatura costante durante l'intero ciclo. 

Altezza di carico ampliata  

L'altezza di carico raggiunge i 300 mm nelle lavabicchieri, 380 mm nelle lavastoviglie sotto il bancone e 430 mm nei modelli a cupola.  

  • Nelle lavabicchieri è possibile lavare bicchieri alti fino a 30 cm e piatti che hanno fino a 33 cm di diametro. Inoltre, con l'aggiunta di un kit, nella macchina è possibile posizionare il doppio cestello. 
  • Le lavastoviglie a caricamento frontale consentono di lavare piatti che hanno fino a 39 cm di diametro, vaschette Gastronorm 1/1 e vassoi Euronorm 1/1. Acquistando il kit apposito, questi modelli consentono anche di posizionare il doppio cestello nello stesso ciclo di lavaggio. 
  • Le lavastoviglie a cupola possono lavare le vaschette Gastronorm 1/1, i vassoi Euronorm 1/1, nonché utensili di 40 cm di diametro e 40 cm di altezza, essendo in grado di operare come lavautensili compatte. 

 

Nuovo sistema di filtraggio in tre fasi 

Il nuovo sistema di filtraggio a tre fasi è stato progettato per migliorare l'efficienza di lavaggio e migliorare al tempo stesso la durata della pompa di lavaggio. 

  • Filtri di superficie Easy-On: i filtri di superficie con design “easy-on” trattengono le impurità grossolane e riescono a recuperare fino all'80% dei detriti. 
  • Filtro della vasca: il nuovo filtro della vasca trattiene meglio i detriti di media grandezza. 
  • Filtro di aspirazione: nel filtro di aspirazione vengono trattenute le impurità più fini perché non interferiscano con il rendimento della pompa di lavaggio. 

 

Sportelli „Easy-Grip“ 

La maniglia "Easy-Grip" offre un'aderenza perfetta, anche con le mani bagnate. Inoltre il nuovo design offre ulteriori vantaggi come robustezza, igiene, pulizia o ergonomia. 

Un nucleo due gamme  

La gamma Active è stata sviluppata con l'obiettivo di mettere a disposizione dei professionisti le ultime tecnologie di lavaggio, senza complicazioni. Il pannello di controllo elettronico offre una modalità di comunicazione semplice e intuitiva. Questa gamma ha cicli dedicati: è possibile selezionare il programma di lavaggio ideale utilizzando le icone e la durata è adeguata all'oggetto da lavare. 

 

La gamma Ultra è stata concepita con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei segmenti più esigenti sempre alla ricerca di finiture brillanti, alta produttività o gestione rigorosa dell'igiene. Il display LCD a colori, con nitidezza avanzata dell'immagine, facilita la lettura dello schermo da qualsiasi angolazione e distanza. Il pannello di controllo combina raffinatezza tecnica e facilità d'uso, offrendo una lettura rapida e intuitiva delle informazioni e dello stato della macchina mediante messaggi, codice colore e icone. Inoltre, la gamma Ultra è dotata della funzionalità "Soft Start" che garantisce un avviamento graduale a salvaguardia degli oggetti fragili o delicati. 

Forniremo ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche della nuova generazione di lavabicchieri e lavastoviglie Sammic; consigliamo quindi l'iscrizione alla nostra newsletter. 

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago