Eccellenza nel lavaggio: Ultime tecnologie di produzione

29 agosto 2023 English   Deutsch   Español   Français   Português  

La nostra gamma di lavastoviglie AX-UX è stata progettata per offrire prestazioni ottimali nei lavaggi più esigenti. Queste macchine sono state create applicando le ultime tecnologie di produzione, con lo scopo di fornire ai nostri clienti una soluzione affidabile ed efficiente per le loro esigenze di lavaggio delle stoviglie. Il nostro obiettivo è fornire una macchina che funzioni in modo coerente ed efficace, senza compromettere la qualità della pulizia in nessun momento.

 

 

1. Ultime tecnologie di produzione

Le nostre lavastoviglie sono state progettate con strutture incassate utilizzando le ultime tecnologie di produzione. Questo approccio garantisce una maggiore igiene e robustezza strutturale. Inoltre, il design ergonomico con angoli arrotondati evita l'accumulo di sporco e facilita la pulizia, risparmiando tempo e sforzo agli operatori.

2. Prestazioni ottimali e coerenti

Uno degli aspetti chiave che contraddistingue le nostre lavastoviglie AX-UX è il rinnovo parziale dell'acqua. Grazie al design delle vasche incassate, l'acqua di lavaggio viene completamente rinnovata ogni 7 cicli. Ciò impedisce che l'acqua si saturi di sporco e garantisce un'efficacia di lavaggio costante durante l'intera giornata, offrendo risultati impeccabili ad ogni ciclo.

3. Bracci di lavaggio Hydroblade

L'efficacia di lavaggio delle nostre lavastoviglie è in gran parte dovuta ai bracci di lavaggio Hydroblade. Questi bracci offrono una pulizia altrettanto efficace come lame d'acqua, grazie al loro design lineare e monoblocco. La cortina d'acqua generata è uniforme e potente, consentendo una pulizia approfondita. Inoltre, il design integrato dei componenti chiave migliora la resistenza, l'ermeticità e la leggerezza dei bracci.

4. Fatti per durare

Comprendiamo l'importanza della durata in ambienti professionali ad uso intensivo. Le nostre lavastoviglie AX-UX sono progettate per resistere a lavori impegnativi senza subire usura o sovraccarichi. Con strutture incassate estremamente robuste e realizzate in acciaio inossidabile AISI 304, queste lavastoviglie sono sinonimo di qualità costruttiva e affidabilità nel corso della loro vita utile.

5. Esperienza d'uso confortevole e pratica

Abbiamo dotato le nostre porte dell'impugnatura "Easy-Grip" per fornire un'esperienza d'uso confortevole e pratica. L'integrazione dell'impugnatura sulla porta garantisce maggiore resistenza e robustezza, mentre il design privo di spigoli vivi e zone di difficile accesso favorisce l'igiene e facilita la pulizia. Inoltre, il design ergonomico dell'impugnatura assicura una presa perfetta, anche con le mani bagnate, evitando collisioni accidentali.

6. Miglioramento dell'efficienza nella zona di lavaggio

Sappiamo che il ritmo di lavoro nella zona di lavaggio può essere intenso, quindi abbiamo sviluppato il meccanismo di apertura "Flow" per agevolare il flusso di lavoro in queste condizioni ad alta richiesta. Questo sistema favorisce l'alzata della campana con minor sforzo, prevenendo affaticamento e lesioni muscolari degli operatori. Inoltre, il design più robusto impedisce intasamenti, garantendo un funzionamento senza interruzioni.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago