Nuovi lavabicchieri a temperatura costante: garanzia di risultati impeccabili

31 gennaio 2023 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Per soddisfare le richieste dei nostri utenti più esigenti, abbiamo ampliato la nostra offerta con i modelli di lavabicchieri UX-40. D’ora in poi, le strutture che cercano una soluzione ottimale per la pulizia di bicchieri, tazze o caraffe, potranno scegliere modelli di lavabicchieri a temperatura costante.

I lavabicchieri a temperatura costante soddisfano i requisiti degli standard più elevati, offrendo una pulizia rilucente, una garanzia di igiene, una disinfezione efficace insieme a delle finiture impeccabili. Inoltre, questo sistema migliora la velocità di asciugatura degli articoli.

Inoltre, c’è da sottolineare che i nostri sistemi e opzioni migliorano ulteriormente la sanificazione e la disinfezione dei lavaggi, superando le certificazioni più severe. Questi nuovi lavabicchieri sono dotati di un controllo Thermolabel, un’etichetta termica che garantisce un processo di disinfezione, riscaldando l’acqua alla temperatura necessaria per eliminare i germi.

Questi modelli compatti speciali per soddisfare le esigenti richieste consentono attivare lo soft start, l’avvio progressivo della pompa di lavaggio per proteggere gli oggetti fragili o delicati. 

Caratteristiche principali dei lavabicchieri con sistema di risciacquo a temperatura costante

Questo sistema garantisce risultati di lavaggio perfetti grazie a due fattori decisivi:

  1. Il processo di risciacquo viene eseguito a temperatura costante dall’inizio alla fine, mantenendo così la temperatura impostata durante tutto il processo di risciacquo, e non solo all’inizio del ciclo. 
  2. Il sistema è dotato di una pompa a pressione per proiettare l’acqua di risciacquo, garantendo una pressione adeguata che ci permette di risciacquare efficacemente la superficie degli articoli, indipendentemente dalla pressione di rete di cui disponiamo nel nostro impianto. 

Così, con la temperatura precisa, che può essere monitorata in ogni momento grazie al display della temperatura, e la pressione giusta, le strutture più esigenti hanno la garanzia di un risultato di lavaggio perfetto per i più elevati standard: pulizia, igiene, sanificazione e qualità.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago