Massima efficienza delle risorse con le lavastoviglie Sammic

26 luglio 2023 Español   Deutsch   English   Français   Português  

In un mondo sempre più consapevole dell'importanza di preservare l'ambiente, è fondamentale adottare pratiche che minimizzino il nostro impatto e massimizzino l'efficienza delle risorse.

Da Sammic ci sforziamo di sviluppare attrezzature che non solo offrano prestazioni eccezionali, ma che riducano anche il consumo di risorse e il nostro impatto ambientale. Crediamo fermamente che, facendo un uso intelligente e responsabile delle risorse, possiamo contribuire in modo significativo alla sostenibilità e alla cura del pianeta. È con questo impegno che abbiamo progettato la nostra gamma di lavastoviglie AX-UX. Obiettivo: raggiungere la massima efficienza delle risorse senza compromettere la qualità e le prestazioni.

 

1. Nuove vasche incassate:

Ecologia e risparmio

Le vasche incassate delle lavastoviglie AX-UX offrono prestazioni di lavaggio superiori con un risparmio del 30% di acqua. Questa riduzione del consumo di acqua si traduce in risparmi economici e aiuta a preservare questa preziosa risorsa. Si ottiene anche un risparmio del 30% di energia e del 25% di detergente, beneficiando sia la tua attività che l'ambiente.

2. Bracci di lavaggio Hydroblade:

Efficacia ed efficienza

Le lavastoviglie AX-UX sono equipaggiate con i bracci di lavaggio Hydroblade che garantiscono una pulizia eccezionale. Questi bracci utilizzano un design lineare che fornisce una cortina d'acqua uniforme e potente, eliminando efficacemente lo sporco. Il design monoblocco integra i componenti chiave, migliorando resistenza, tenuta e leggerezza. I nuovi bracci Hydroblade consumano il 30% in meno di acqua durante il risciacquo e sono il 40% più leggeri, generando un getto d'acqua più uniforme e potente.

3. Rinnovo parziale dell'acqua:

Mantenendo l'efficacia costante

Le vasche incassate consentono il rinnovo parziale dell'acqua dopo ogni ciclo, evitando la saturazione dello sporco e garantendo un'efficacia costante nel lavaggio. Il processo di rinnovo controllato avviene in più fasi, rinnovando circa il 15% dell'acqua del serbatoio dopo ogni ciclo e migliorando così l'efficacia del lavaggio. In altre parole, l'acqua del serbatoio di lavaggio viene completamente rinnovata ogni 7 cicli.

Opzioni nella gamma Ultra (UX)

4. Isolamento termoacustico (modelli S):

Sammic Insulation System

Le nostre lavastoviglie Ultra (UX) offrono isolamento termoacustico grazie alla struttura a doppia parete del Sammic Insulation System. Ciò riduce il rumore emesso dalla macchina, trattiene il calore residuo e migliora le prestazioni termiche, risparmiando energia.

 

5. Condensatore di vapori (modelli V):

Trasformando un problema in una risorsa

Le lavastoviglie Ultra (UX) sono dotate di un condensatore di vapori integrato, che riduce del 50% l'aumento di temperatura nella stanza e riduce del 75% l'emissione di vapori. Ciò permette di risparmiare fino al 40% del consumo elettrico, migliora il recupero della temperatura dell'acqua e non richiede installazioni aggiuntive.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago