Solidità e affidabilità, chiavi per ambienti di lavoro impegnativi

19 settembre 2023 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Da Sammic, comprendiamo l'importanza della solidità e dell'affidabilità nelle lavastoviglie industriali. Sappiamo che queste macchine sono fondamentali in ambienti di lavoro impegnativi, ed è per questo che ci siamo concentrati nello sviluppo della gamma di lavastoviglie AX-UX con caratteristiche che garantiscono prestazioni ottimali e una lunga durata.

Vuoi conoscere le caratteristiche che rendono queste macchine indispensabili nelle cucine industriali? Continua a leggere!

1. Porte ergonomiche

Maniglia "Easy-Grip"

La nostra lavastoviglie è dotata di una maniglia "Easy-Grip" che offre un'esperienza d'uso comoda nelle operazioni più ripetute durante la giornata: apertura e chiusura della porta. L'integrazione della maniglia nella porta fornisce maggiore resistenza e solidità, garantendo un utilizzo intensivo. Inoltre, assicura una presa perfetta, anche con le mani bagnate, e il suo design piatto evita collisioni accidentali degli operatori mentre si muovono nell'area di lavaggio.

Sistema di sollevamento "Flow"

Il meccanismo di apertura "Flow" della cappa della lavastoviglie è stato progettato per agevolare il flusso di lavoro in condizioni di elevata domanda. In questo modo, facilita la sollevazione della cappa con meno sforzo, prevenendo la fatica e lesioni muscolari. Inoltre, il design più robusto del meccanismo evita blocchi e migliora l'affidabilità della macchina.

2. Bracci di lavaggio Hydroblade

Eccezionale efficienza di lavaggio

I nostri bracci Hydroblade offrono un'eccezionale efficienza di lavaggio. Con versioni in acciaio inossidabile (per lavastoviglie e cappe) per una maggiore esigenza e una versione in composito (per lavabicchieri) più leggera, garantiamo una pulizia potente e una rotazione efficiente, anche a basse pressioni d'acqua. Inoltre, il design lineare e il concetto Monoblock dei nostri bracci garantiscono un getto d'acqua uniforme e potente, equivalente alle lame d'acqua.

3. Sistema di filtri a tre fasi

Ergonomia e protezione

Il nostro sistema di filtri progressivi trattiene anche lo sporco più leggero, mantenendo l'acqua di lavaggio in condizioni ottimali e garantendo un'efficienza di lavaggio costante durante tutta la giornata. Inoltre, evita intasamenti nelle condutture e protegge la pompa di lavaggio, migliorando l'affidabilità della macchina. Tutte le fasi di filtraggio sono smontabili manualmente, facilitando le operazioni di pulizia quotidiana e garantendo una manutenzione semplice.

4. Manutenzione semplificata

Semplice e facile

Abbiamo progettato le nostre lavastoviglie per semplificare la manutenzione. Tutto è a portata di mano, basta rimuovere il pannello inferiore per accedere ai componenti chiave della lavastoviglie, risparmiando tempo di intervento. Inoltre, i codici QR forniscono tutte le informazioni relative alla tua lavastoviglie con un semplice clic.

5. Durabilità garantita

You will never wash alone

Da Sammic, il nostro impegno va oltre la consegna della lavastoviglie. Con i nostri Servizi di Progettazione, Servizi Tecnici e 60 anni di esperienza e know-how, siamo qui per assicurare che i nostri clienti ottengano la massima soddisfazione dall'inizio del processo di acquisto fino alla fine della vita utile del prodotto.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago