Tritacarne Sammic: Rendimento e affidabilità

03 settembre 2013 Español   English   Português   Français  

Sai che Sammic offre una vasta gamma di tritacarne?

Il tritacarne professionale Sammic, con corpo e tramoggia in acciaio inox, hanno una chiusura della testa del tritacarne, che assicura un taglio perfetto . Con motori ventilati di grande robustezza, sono la soluzione ideale per la ristorazione e l'alimentare.

Il tritacarne PS-12, con una produzione oraria fino a 100 kg, è fprnito di un gruppo macinazione in alluminio di alta qualità.

Il tritacarne PS-22 e PS-32 sono disponibili sia con il gruppo macinazione in alluminio e  sia in acciaio inossidabile. Nella versione in acciaio inossidabile, è possibile incorporare il sistema Unger  S-3. Pertanto, l'elevata produzione di questi modelli (fino a 280 kg / h in PS-22 e fino a 425 kg / h nel PS-32) aggiunge la possibilità di combinare ad ogni motore il gruppo macinazione desiderato (Entreprise di alluminio, Entreprise acciaio inox, Unger acciaio inox a doppio taglio).

Sebbene  i tritacarne sono fornite con piastre da taglio da 6 , Sammic ha una vasta gamma di piastre di diverse dimensioni che consentono alla macinazione di adattarsi alle esigenze di ogni utente.

La gamma è completata dai tritacarne refrigerati PS-22R e PS-32R

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago