KitchenBridge I: Visita a alla sede centrale di Sammic

01 agosto 2018 Español   Português   Deutsch   English   Français  

  

La tappa basca del programma KitchenBridge è iniziata con una visita alla sede centrale di Sammic, dove, dopo il benvenuto ufficiale a questa parte del programma, gli ospiti hanno potuto visitare i nostri stabilimenti con la guida del direttore di produzione Jon Markina.

Dopo aver conosciuto l'impianto, lo chef aziendale di Sammic e anfitrione del programma Kitchen Bridge, Enrique Fleischmann, ha mostrato loro in consa consiste la collaborazione chef-Sammic e gli Chef’s Services by Sammic. Gli ospiti hanno potuto vedere in prima persona il team di Fleischmann’s Cooking Group in azione nell'aula cucina di Sammic, dove si è svolta una degustazione di pasti preparati con la cottura sous-vide.

 

In segno di apprezzamento per il loro interesse, i tre chef invitati hanno ricevuto, da Sammic, lo SmartVide 8 Plus in un'esclusiva versione personalizzata.

 

Data la vasta gamma dell'offerta di Sammic, gli chef e i consulenti ospiti sono partiti con il desiderio di scoprire altro, ma a causa dei tempi stretti non è stato possibile questa volta. Resteremo in contatto!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago