KitchenBridge I: Bar Matalauva – Una cucina senza fumo

14 agosto 2018 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Il bar Matalauva nel quartiere Gros di San Sebastián è il tipico caso in cui una mancanza è diventata un'opportunità. Il bar, situato in un locale senza un impianto di aspirazione, si è concentrato su piatti con cottura sous-vide; i suoi proprietari Borja García, un membro del team di ricerca e sviluppo del ristorante Akelarre di Pedro Subijana, e Silvia Díaz Aparicio, laureata in Scienze e tecnologie alimentari, insieme a Pedro Besne Torre, hanno saputo ottenere il meglio da ogni prodotto.

Al bar Matalauva, ogni piatto ha solo tre ingredienti e l'offerta varia ogni giorno a seconda del prodotto disponibile sul mercato. I nostri ospiti hanno potuto vedere e degustare ciò che si può ottenere senza l'ausilio di altre attrezzature se non una confezionatrice sottovuoto e uno SmartVide.

 

Tale è stato il successo di questo locale che ora hanno il permesso di installare un impianto di aspirazione, ma i proprietari hanno deciso di non installarlo e andare avanti con questo concept che li rende diversi. 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago