Presentazione della nuova gamma di cuocitori sottovuoto SmartVide
La gamma costituita da SmartVide 5, SmartVide 7 e SmartVide 9 sostituisce la precedente gamma di termocircolatori. Con connettività bluetooth, tutti i nuovi macchinari sono pronti per l’HACCP e hanno una funzione di memorizzazione delle ricette, sia nella memoria del dispositivo che nell'app.
La nuova gamma SmartVide by Sammic è estremamente precisa. Tutti i nuovi cuocitori sottovuoto sono dotati di un sistema di controllo della temperatura estremamente preciso grazie al quale si ottengono risultati davvero notevoli. Inoltre, tutti i macchinari sono predisposti per una sonda al centro che consente un controllo ancora più preciso.
Con una maniglia ergonomica e resistente che permette di spostare facilmente il macchinario, un pannello di controllo protetto dall'umidità, una protezione agitatore e una resistenza in acciaio inox, i nuovi SmartVide si distinguono per la loro robustezza. Inoltre, hanno un nuovo schermo di design, a colori, con soli quattro pulsanti e molto facile da usare.
In più, i nuovi macchinari hanno una novità molto importante: L’aggiornamento automatico del firmware. Grazie alla connettività Bluetooth e alla funzione Bootloader, il software che controlla lo SmartVide è sempre aggiornato. Ciò è utile per aggiungere funzionalità alla macchina o per correggere a distanza eventuali errori di funzionamento del dispositivo. Inoltre, tutti i macchinari sono pronti per essere collegati allo SmartVideTrack.
SmartVide5![]() |
SmartVide7![]() |
SmartVide9![]() |