HOST Milano 2021: Siamo ancora La Scelta Giusta!

28 ottobre 2021 Español   English  

 

Dopo tanti mesi di paure e incertezze, la fiera internazionale Host Milano 2021 ha rinnovato il nostro entusiasmo e la soddisfazione di continuare a lavorare sodo.  Questa fiera biennale è tornata con grande forza e nei cinque giorni di fiera abbiamo avuto l'opportunità di incontrare nuovamente clienti, fornitori e amici.

Questa pandemia ha solo sottolineato l'importanza di continuare a innovare, crescere e guardare avanti, e HOST ci ha permesso di dimostrare che continuiamo ad essere #TheChoiceRight.  Così, i visitatori del nostro stand hanno potuto vedere e conoscere le nostre quattro famiglie di prodotti e l'evoluzione che hanno avuto durante i nostri 60 anni di storia.

Per la prima volta nei nostri 60 anni di storia, abbiamo condiviso il nostro stand con il nostro partner tecnologico Janby Digital Kitchen.  Così, abbiamo presentato le nuove soluzioni gastronomiche con tecnologia 4.0, dove il Janby Track e lo SmartVide X sono stati protagonisti.

 

Inoltre, abbiamo presentato le nuove gamme di lavaggio AX e UX che hanno entusiasmato i visitatori del nostro stand.  In quest'epoca in cui l'igiene e la sanificazione hanno assunto un'importanza particolare, queste nuove macchine rivoluzioneranno il mercato.

 

Per quanto riguarda la nostra famiglia di preparazione, abbiamo presentato la nostra nuova gamma Compact di tagliaverdure, tagliaverdure ed omegeneizzatori e macchine combinate.  Queste macchine hanno fatto un'ottima impressione e molti ne sono venuti a sapere di più su queste attrezzature. 

Tutto questo, insieme alle elaborazioni e alle dimostrazioni del nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e del suo team del Fleischmann's Cooking Group.  Grazie a loro, i visitatori che sono passati al nostro stand hanno avuto la possibilità di vedere come funzionano le nostre macchine e di degustare creazioni culinarie di alto livello.

 

Prendiamo questo post per ringraziare tutti per la vostra visita al nostro stand, e per quelli di voi che non hanno potuto esserci, abbiamo preparato il seguente video e questo album fotografico.  Speriamo che ti piacciano!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago