La capacità delle lavastoviglie a cappottina Sammic, in dettaglio

05 luglio 2022 Español   Português   Deutsch   Euskera   English   Français  

Grazie alla loro altezza utile, le lavastoviglie a cappottina Sammic possono lavorare praticamente con qualsiasi tipo di bicchiere, calice o piatto. Inoltre, l’altezza utile di 430 mm consente di lavare vassoi e casseruole di diverse dimensioni. Vediamolo adesso nel dettaglio.

Gastronorm

Il GN è uno standard di misure nel sistema di ristorazione, regolato dalla norma EN 631, che utilizza misure standard universali per contenitori, vassoi, teglie e attrezzature come forni, frigoriferi, armadi, carrelli bagnomaria ed espositori per buffet.

La misura massima consentita per questo tipo di bacinella è GN 1/1, 530x325 mm.

Euronorm

Un altro standard comune nel settore della ristorazione è lo standard Euronorm, ampiamente utilizzato per i vassoi. Le lavastoviglie a cappottina Sammic possono lavare dimensioni Euronorm 1/1 e più piccoli.

La misura adatta alle lavastoviglie a cappottina Sammic è l'Euronorm 1/1, ossia 530x370 mm.

Come per la Gastronorm, la profondità massima dei contenitori è determinata dalla capacità del cestello per vaschette e delle bacinelle Gastronorm utilizzate.

Casseruole

Una lavastoviglie a cappottina è destinata essenzialmente al lavaggio di stoviglie e bicchieri. Tuttavia, oltre alle bacinelle e ai vassoi sopra menzionati, può funzionare anche come lavastoviglie per piccoli utensili, consentendo di caricare pentole con un diametro fino a 40 cm e un’altezza fino a 40 cm.

Piatti da pizza di 39 cm di diametro

Con le cappottine AX e UX di Sammic si possono lavare pezzi di grande formato. Le cappottine AX/UX offrono quindi più spazio e capacità anche per lavare i piatti da pizza di 39 cm di diametro.

Vassoi da forno/pasticceria 600x400

Nel caso dei vassoi da forno/pasticceria, la dimensione più comune è 600x400 mm. Questi possono essere lavati nelle lavastoviglie a capottina a parete singola Sammic, a condizione che si utilizzi il cestello aperto per rendere possibile il caricamento e che il prodotto venga caricato e scaricato dalla parte anteriore della macchina.

Pertanto, l’installazione della macchina ad angolo sarebbe ideale per il lavaggio di questo tipo di vassoi.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago