Soluzioni ausiliari per facilitare il lavoro in cucina

23 novembre 2022 Español   Português   Deutsch   English   Français  

È noto che Sammic dispone di soluzioni integrali come ad esempio la soluzione completa di produzione di patatine fritte o la soluzione completa di cook&chill. Comunque, Sammic dispone anche di soluzioni ausiliari che semplificano notevolmente il lavoro di cucina. In tutte le nostre famiglie di prodotti disponiamo di accessori che non solo cercano di facilitare il lavoro degli utenti in cucina, ma vogliano offrirgli anche aiuto e comfort.

Conosci gli accessori che renderanno il tuo lavoro molto più comodo e semplice?

Tra tutti questi accessori ausiliari che offriamo vorremmo evidenziare i seguenti:

Supporto “Quick fix” per recipienti

Il supporto “Quick fix” per recipienti multiuso è stato progettato per facilitare il lavoro degli utenti che lavorano continuamente con i trituratori Sammic. Con le due funzioni principali, questo supporto permette:

  1. Appoggiare la macchina sulle pentole o bollitori in modo che non debba sostenere continuamente il peso del trituratore.
  2. Tenere il trituratore con due mani per distribuire il peso della macchina e mantenere così un migliore equilibrio e un migliore controllo del trituratore.

Inoltre, è molto facile da smontare e da lavare.

Kit di pulizia di griglie

La pulizia della griglie di vasche, a volte, può essere un po’ faticosa, ecco perché questo kit di pulizia di griglie è adatto all’utente. Grazie al kit di pulizia di griglie, con due movimenti l’utente può pulire le griglie in modo rapido, efficiente e sicuro. Inoltre, si riducono i rifiuti grazie alla possibilità di utilizzare le vasche che restano agganciate nella griglia.

Come nel caso precedente, la pulizia del kit è facile dato che può essere messo nel lavastoviglie.

Vasca potenziata per SmartVide X / XL

Le vasche migliorate sono dotate di resistenze controllabili dallo SmartVide X e XL. Quindi, grazie a queste resistenze, è possibile riscaldare e recuperare il calore dell’acqua molto più rapidamente.

Questo accessorio è particolarmente utile quando si lavora con prodotti congelati o molto freddi.  

Kit doppia altezza per lavastoviglie AX e UX.

Il kit doppia altezza per le lavastoviglie AX e UX consente di adattare una seconda altezza per lavare due cestelli contemporaneamente, raddoppiando così la capacità di produzione della macchina.

Con questo kit, il livello superiore è progettato per lavare i piatti grazie al braccio di lavaggio superiore e il braccio inferiore di lavaggio lava efficacemente tazze e bicchieri con un’altezza massima di 11 cm.

Inoltre, non richiede installazione e può essere utilizzato in qualsiasi momento con o senza kit di doppia altezza.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago