Soluzione sous-vide per grandi produzioni

27 marzo 2023 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Ti presentiamo la nostra nuova soluzione sous-vide per le grandi produzioni, che è stata riconosciuti ai prestigiosi premi 2023 Kitchen Innovations Awards. La soluzione perfetta per le grandi comunità.

La cottura sous-vide è nota per la sua precisione e per i risultati costanti e di qualità, ma è sempre stata limitata a un numero ridotto di porzioni. Fino ad ora! Grazie alla nuova soluzione che combina il cuocitore SmartVide XL con la tecnologia innovativa e la connettività della nuova vasca alimentata, 120P consente agli operatori di servire fino a 200 porzioni da 200 grammi all’ora* con la stessa precisione di una tipica vasca sous vide da banco.

» Vedere la pagina di destinazione con tutte le informazioni.

Il cuocitore SmartVide XL e la vasca potenziata 120P, con 5,6 kW di potenza totale e una capacità di 120 litri, sono stati progettati per aiutare i professionisti della ristorazione per migliorare i loro processi di lavoro. Quindi, oltre alla capacità produttiva, questa soluzione sous-vide permette di offrire versatilità nel menu e qualità culinaria nei risultati. In questo modo è possibile rigenerare più piatti contemporaneamente nello stesso bagno, garantendo allo stesso tempo la qualità del cibo e migliorandone il gusto e la consistenza. Inoltre, il facile controllo HACCP consente di esportare o stampare i risultati di ciascun ciclo. D’altra parte, la connettività di entrambe le macchine consente di integrare questa soluzione con il sistema Janby Track, rendendo così possibile la digitalizzazione dei processi e il controllo di ogni lotto individualmente e di raccogliere tutte le informazioni a livello centrale nel cloud.

Prodotti che compongono la soluzione

Termocircolatore sous-vide SmartVide XL

SmartVide XL, con una potenza di 2.600 W, è un cuocitore sous-vide professionale di grande precisione e affidabilità, facile da usare e portatile. Con uno schermo touch screen da 5” e connettività Wi-Fi e Wireless, SmartVide XL è progettato per funzionare in contenitori con capacità fino a 120 litri.

» Vedere SmartVide XL

La vasca potenziata 120P

La vasca potenziata con capacità di 120 litri e 3.000 W di potenza è collegata a SmartVide XL, che lo controlla per riscaldare l’acqua due volte più velocemente. La vasca è completamente priva di componenti e presenta angoli arrotondati per evitare l’accumulo di sporco e per facilitare la pulizia. Inoltre, gli utenti possono acquistare cestini in acciaio inox per organizzare i prodotti all’interno della vasca.

» Vedere vasca potenziato 120P

Janby Track-ready

Inoltre, questa soluzione per le grandi produzioni può essere digitalizzata in combinazione con il sistema Janby Track di Janby Digital Kitchen. In questo modo, si effettua un monitoraggio di ogni lotto e l’utente è in grado di offrire un’esperienza culinaria superiore e un servizio standardizzato, automatizzando allo stesso tempo i requisiti di sicurezza alimentare.

» Ulteriori informazioni su Janby Track

Scaricabile:

*Massima capacità per una cottura prolungata e mantenimento della temperatura. Questa capacità può variare a seconda delle esigenze di cottura o di rigenerazione.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago