Miscelatori dei cutter: due soluzioni, stesso risultato

03 ottobre 2023 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Nelle preparazioni in cui la consistenza, la texture e l'omogeneità sono essenziali, il miscelatore dei cutter funge da cuore della macchina. Un buon miscelatore garantisce che gli ingredienti siano mescolati adeguatamente, evitando grumi, separazioni o irregolarità che potrebbero compromettere la qualità del prodotto finale.

Per questo, in Sammic abbiamo posto particolare enfasi nell'offrire soluzioni all'avanguardia per i miscelatori dei nostri cutters e cutter - omogenizzatori. Pertanto, nelle nostre due linee di cutters, la linea Heavy Duty e la linea Compact, presentiamo due proposte diverse di miscelatori che, sebbene siano soluzioni diverse, garantiscono entrambe un risultato ottimale: Miscelatori laterali nella Linea Compact e il Miscelatore “Cut&Mix” nella Linea Heavy Duty.

1. Miscelatori laterali integrati della Linea COMPACT

La Linea COMPACT porta l'efficienza a un altro livello. I suoi miscelatori laterali nella vasca, integrati sia nella gamma Active che nell'Ultra, offrono un risultato omogeneo, senza la necessità di un intervento costante da parte dell'operatore. Questa autonomia è particolarmente preziosa in ambienti di lavoro intensivi, dove ogni secondo è prezioso.

 

 

 

2. Miscelatore “Cut&Mix” della Linea HEAVY DUTY

D'altro canto, la Linea HEAVY DUTY offre il miscelatore manuale “Cut&Mix”. Integrato nella gamma ULTRA e opzionale nella ACTIVE, questo sistema permette all'operatore di avere un controllo diretto sul processo.

 

 

 

 

Con entrambe le opzioni di miscelatori, i risultati sono impeccabili, quindi non importa quale si scelga: diverse soluzioni per un unico risultato.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago