Lavastoviglie SUPRA S-60: prestazioni e rendimento

22 luglio 2014 Español   Português   English   Français   Deutsch  

Nella gamma SUPRA di lavastoviglie Sammic, la lavastoviglie industriale S-60 è il modello a carica frontale che offre le prestazioni più avanzate, ideale per le strutture che hanno bisogno di elevati livelli di igiene e lavaggio, quali cliniche, asili, laboratori e per il lavaggio della cristalleria nel settore alberghiero.

Si tratta di un modello a doppia parete con il conseguente isolamento acustico e risparmio energetico, dotato di un sistema di risciacquo a temperatura costante (85ºC garantiti per l'intero ciclo di risciacquo).

La lavastoviglie SUPRA S-60 di Sammic è dotata di un serbatoio indipendente di alimentazione dell'acqua “break tank” e di una pompa di pressione per il risciacquo, che consentono un funzionamento con una pressione e una portata minimi di alimentazione (0.7bar, 7l/min), ed è dotata di un filtro superiore in acciaio inossidabile di serie e, opzionalmente, di una pompa di scarico con valvola anti-ritorno.

Il pannello di comando elettronico, ermetico e facile da usare, consente di scegliere 3 durate di ciclo e dispone di una display che mostra la temperatura di lavaggio e di risciacquo.

Sammic offre 3 complete gamme di lavastoviglie (PRO, X-TRA e SUPRA), tutte con i medesimi requisiti di qualità e con vari livelli di prestazioni, adeguando la sua offerta alle esigenze specifiche di ciascun utente e integrando l'offerta con lavaoggetti, lavastoviglie ad avanzamento dei cestelli e asciugatrici-brillantatrici di posate.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago