Sammic Direttore Commerciale visita Local Lab

27 marzo 2014 Español   Français   Português  

Xabier Goenaga, direttore commerciale di Sammic, visita gli impianti di Local Lab a Santa Cruz di Tenerife (Isole Canarie). Nella foto Xabier Goenaga è tra Juan Carlos Clemente, fondatore di Local Lab, e Seve Diaz, Chef collaboratore di Sammic nelle Isole Canarie.

E'qui, in questo spazio, dove si offrono le condizioni migliori per l'inizio di quello che sarà un nuovo viaggio sia per i professionisti e sia per coloro che sono interessati ad un mondo di esperienze.


LocaLab offre numerose possibilità: dalla partecipazione ad un laboratorio di cucina, una registrazione musicale, un saggio, un incontro di lavoro, presentazione di prodotti, ecc . per il quale ha diversi progetti a tema: Gastro Lab, Musica Lab, Spazi Lab, Progetti Lab  e Cowork Lab.


Lo spazio Gastro Lab dispone di diverse attrezzature Sammic: cuocitore sous-vide, impastatrici planetari, termo sigillatrice TS-150, cutter-emulsionatore CKE, affettatrice e mixer.

LocalLab è anche un programma televisivo. In questo spazio singolare viene registrato il "Canarias Hoy" di  RTVC, dove Seve Diaz prepara, ogni Lunedì, una nuova ricetta.


Siamo sicuri che in questo spazio darà di cui parlerà al nostro blog. Complimenti ai promotori di questo grande progetto, con il quale collaboriamo con le nostre attrezzature, e un sacco di fortuna !

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago