Sammic, il vostro partner di fiducia nel lavaggio delle stoviglie

23 febbraio 2017 Español   English   Português   Français  

Sammic, presente sul mercato da oltre 50 anni, progetta e produce macchine per il lavaggio delle stoviglie dal 1968. Tutti questi anni di esperienza ci hanno dato una conoscenza del mercato e know-how che ci posiziona come uno dei leader mondiali come produttore di lavastoviglie.

Le macchine per il lavaggio delle stoviglie Sammic hanno superato i test più rigorosi di resistenza e durata, sono garanzia di buon funzionamento e di lavaggio efficace ed efficiente. Come prova di questo, abbiamo preparato questo video.

Attualmente, Sammic produce lavabicchieri, lavastoviglie a carica frontale e lavastoviglie cupola in tre gamme, tutti con gli stessi requisiti di qualità e diversi livelli di prestazioni. Inoltre fabbrichiamo anche lavastoviglie a traino e lava oggetti.


Come segno della nostra continua evoluzione nella famiglia del lavaggio delle stoviglie, siamo attualmente impegnati nel lancio di una nuova gamma di tunnel di lavaggio. Presto, avremo nuovi modelli di lava- utensili e pentole. Tutto questo per rimanere il vostro partner di fiducia e # LaElecciónAcertada nel lavaggio delle stoviglie.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago