Al prossimo anno, Dubai!

06 novembre 2018 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Dopo aver trascorso tre vibranti giornate alla seconda edizione della fiera GulfHost a Dubai, il nostro team ha dato una valutazione molto positiva della nostra partecipazione all’evento numero 1 del settore dell’accoglienza in Medio Oriente. Il team formato da Xabier Goenaga, Direttore Commerciale di Sammic, Alfonso Acha, Direttore Esportazioni, Sushil Hiranandani, Rappresentante di vendita Medio Oriente e Glades del team di Sammic Medio Oriente ha scambiato impressioni e opinioni con le centinaia di visitatori che sono passati per lo stand S-B32.

Dallo scorso martedì 30 ottobre a giovedì 1 novembre, tutti i visitatori che si sono fermati al nostro stand espositivo hanno potuto vedere, toccare e conoscere da vicino i nostri prodotti. Hanno avuto tutti l’opportunità di scoprire numerosi prodotti, da confezionatrici sottovuoto a lavabicchieri, passando per tagliaverdureSmartVide e frantumatore.

  

Il team si è mostrato molto contento dall’interesse ricevuto da parte dei visitatori e, da parte sua, desidera ringraziare tutti per esserci venuti a salutare.

Ci vediamo l’anno prossimo!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago