10 caratteristiche uniche del cuocitore sous vide SmartVide X ... e altri

31 maggio 2021 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Lo SmartVide X salta all’occhio rispetto al resto dei cuocitori sous-vide SmartVide per la sua estetica e composizione di materiali, mettendo in evidenza il touch screen, senza tasti e a colori. Sicuramente, e senza sottovalutare il resto dei modelli, SmartVide X è il termociclatore ideale per una cucina a vista. Dietro a questo aspetto impeccabile, c’è una serie di caratteristiche e prestazioni che lo rendono unico.

 

  La migliore esperienza di uso  


1. Controllo tramite touch screen interattivo

L’interazione con SmartVide X viene prodotta attraverso un touch screen di 5.5” a colori che guida l’utente in qualsiasi momento nella lingua scelta, senza tasti fisici e in maniera intuitiva. Impostare e usare SmartVide X è facile e intuitivo come usare un telefono cellulare.

Grazie al touch screen, di grande qualità e resistente per un ambiente di cucina, tutte le informazioni necessarie sono accessibili molto chiaramente da qualsiasi angolo.

 


2. Ottima interazione con l’utente

Collegato al punto precedente, l’interazione utente-SmartVide è altamente intuitiva e l’informazione offerta all’utente è versatile e importante.

Da un lato vengono fornite informazioni di facile lettura e comprensione, e in tempo reale. Inoltre, il sistema offre informazioni di grande qualità in forma grafica, facilitandone l’interpretazione. Per concludere, l’interazione con l’utente è una delle cose più intuitive.

Nella sezione degli avvisi, il touch screen ci fornisce avvisi e informazione della situazione più completa e nella lingua scelta.

 


3. L’informazione, nella lingua dell’utente

L’impostazione iniziale dello SmartVide X chiede di scegliere una lingua tra quelle disponibili. Da questo momento, tutta l’interazione con l’utente si svolgerà nella lingua scelta. Questa impostazione può essere modificata in qualsiasi momento in base all’utente che userà la macchina.


4. Aggiornamento diretto del software

SmartVide X è fornito con connettività WiFi, grazie al quale, quando si accende la macchina, se è connesso alla rete WiFi, avvisa quando è disponibile un aggiornamento del firmware. Se l’utente lo conferma, questo si scarica e viene installato immediatamente nel cuocitore, senza la necessità di dispositivi aggiuntivi.

SmartVide X, oltre al Wireless, dispone di WiFi, grazie al quale il software si aggiorna senza il bisogno di dispositivi mobili e i report di cottura vengono esportati direttamente dal cuoco.

Ciò non significa che la macchina deve restare collegata al WiFi per tutto il tempo. Può funzionare perfettamente in una cucina senza copertura WiFi, attivando queste funzioni una volta che ha collegamento alla rete.


  Prestazioni esclusive  


5. Salvataggio avanzato di ricette

SmartVide X salva ricette con temperatura di bagno, temperatura nel cuore del prodotto tramite la sonda e il tempo di cottura.


6. Avvio del ciclo attivato tramite sonda

SmartVide X può iniziare il ciclo automaticamente quando nel cuore del prodotto si raggiunge la temperatura stabilita. Questa funzione è fondamentale per la pastorizzazione.

 

 

 

 

7. Collegamento alla vasca potenziata

SmartVide X può essere collegato a delle vasche dotate con resistenze in modo da accelerare i tempi di riscaldamento quando la temperatura iniziale del prodotto è bassa. Questo non è utile per i prodotti molto freddi o congelati.

Le vasche potenziate si collegano allo SmartVide X e si produce un’interazione intelligente cuocitore-vasca che, senza la necessità di alcun intervento da parte dell’utente, controlla le resistenze della vasca in maniera autonoma e intelligente a seconda della temperatura rilevata e i parametri stabiliti, con alcuni consumi adeguati e con la massima efficienza energetica.

 


8. Modello scalabile: Possibilità di aggiungere nuove funzionalità

SmartVide X, grazie al touch screen e all’assenza di tasti o alle limitazioni fisiche che possono limitare l’interazione con l’utente, permette di potere aggiungere nuove funzionalità o prestazioni nel futuro.

Esempi di funzionalità che potrebbero essere aggiunte: nuove lingue, avvisi di problemi al cellulare, adattamento a utenti con disabilità uditiva o visiva ecc.


  Massimo controllo dei processi  


9. Cronologia avanzata (cronologia durante il ciclo / avvisi / uso per temperature)

Cronologia durante il ciclo

Nello SmartVide X, durante tutto il processo è possibile accedere alla cronologia e consultarla durante il processo e non solo alla fine del ciclo.

Problemi nella cronologia

Nello SmartVide X, se si verificano dei problemi durante un ciclo, ciò viene registrato nel report storico, e questa registrazione viene esportata nel report di cottura per un migliore controllo di qualità e gestione.

Informazione di uso per intervallo di temperature

Nello SmartVide X è possibile vedere lo storico di uso della macchina per temperatura e tempo in forma grafica e intuitiva, con codice di colori che indicano la percentuale di uso della macchina in ogni intervallo di temperatura. Si tratta di un’informazione molto utile sia per l’utente sia per il servizio tecnico.

Questa informazione è molto utile per il cuoco, perché rende possibile un’evoluzione intelligente del suo lavoro creativo: può preparare ricette idonee secondo l’intervallo di temperature di cottura o rigenerazione più usate, rendendo facile i lavori di organizzazione e logistica e l’ottimizzazione delle risorse nella cucina professionale.

 

 


10. Menu di impostazione semplice e accessibile

Grazie allo schermo touch screen e la selezione di lingue, SmartVide X dispone di un menu di impostazioni intuitivo e accessibile che permette di impostare la macchina a seconda delle esigenze dell’utente in maniera facile e intuitiva.

 

   E inoltre...  


11. Janby Track Mini integrato

SmartVide X è l’unico modello della famiglia SmartVide a cui è possibile attivare il servizio di controllo di tempo di cottura e rigenerazione Janby Track senza la necessità di apparecchiature aggiuntive. Janby Track Mini richiede l’attivazione con il nostro partner tecnologico Janby Digital Kitchen. Inoltre, come il resto degli SmartVide, si può collegare SmartVide X a un dispositivo Janby Track esterno per ottenere funzioni più avanzante.

Così, SmartVide X è una macchina 3 in 1 con tutte le funzioni (cottura manuale, cottura per ricette e rigenerazione controllata) integrata senza la necessità di apparecchiature aggiuntive.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago