Nuovi cutter e cutter-emulsionatori della linea Compact

01 settembre 2021 English   Español   Français   Deutsch   Português  

Nell'ultimo catalogo/listino abbiamo presentato la nostra nuova linea di cutter K-41 e cutter-emulsionatori KE-4V compatti, studiati per offrire prestazioni professionali a utenti che hanno esigenze di produzione più limitate rispetto a quella offerta dal resto della gamma di cutter ed emulsionatori Sammic. 

L'offerta comprende due modelli: il cutter K-41 a una velocità e con un pannello di controllo molto intuitivo, e il cutter-emulsionatore KE-4V a velocità variabile, con tecnologia brushless e pannello di controllo avanzato. 

Efficienza e rendimento professionale 

Tutti i modelli sono dotati di vasca cutter da 4,4 litri di capacità che consente di lavorare fino a 2,5 kg di prodotto per ciclo. Il coperchio trasparente è provvisto di guarnizione per evitare la fuoriuscita del prodotto e di foro per l'aggiunta di ingredienti durante la preparazione. 

La vasca cutter è provvista di miscelatori laterali che, insieme alla particolare disposizione delle lame o tecnologia invert-blade, garantiscono una qualità omogenea e senza tracce della triturazione.  

Dotati di lame microdentate di serie, i cutter ed emulsionatori Compact possono essere provvisti di lame lisce o perforate opzionali a seconda dello scopo. Per una maggiore versatilità della macchina, è sempre possibile acquistare separatamente la testata tagliaverdure e trasformare il cutter in un apparecchio combinato (cutter-emulsionatore + tagliaverdure). 

Fatti per durare

I cutter e gli emulsionatori della linea Compact hanno una struttura robusta costruita con materiali per alimenti della massima qualità.  

Il blocco motore è costruito in materiale PBT rinforzato in fibra di vetro. La vasca è di TritanTM. Il TritanTM è un copoliestere riciclabile per alimenti privo di BPA e di qualsiasi altro tipo di bisfenolo. È molto resistente e lavabile in lavastoviglie. 

Tecnologia brushless: massima efficienza 

Il modello KE-4V è dotato di motore brushless, velocità variabile e pannello di controllo avanzato.  Le macchine con questa tecnologia offrono la massima efficienza, poiché mantengono la potenza in tutta la gamma di velocità. In aggiunta, occupano meno spazio, sono più leggere e più impermeabili in quanto non necessitano di ventilazione. I motori brushless sono meno rumorosi. Caratteristica che influisce positivamente sull'ambiente lavorativo. 

Massima comodità per l'utente 

La vasca cutter dei modelli Compact ha un manico ergonomico.  

Inoltre, il pannello di controllo del modello K-41 è elettronico e assai facile da gestire. Il cutter-emulsionatore KE-4V, invece, ha un pannello di controllo molto intuitivo con tutte le informazioni visibili a colpo d'occhio. In questo modello il pannello offre anche un temporizzatore integrato, che permette la standardizzazione dei processi, e l'opzione di attivazione di programmi speciali dedicati. 

 

Altri informazioni

Download:

Foto K-41
Foto KE-4V
Più foto

Catalogo interattivo

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago