SmartVide XL, il cuocitore sous-vide di ultima generazione

16 maggio 2023 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Presentiamo il nuovo cuocitore sous-vide SmartVide XL, che sostituisce lo SmartVide X e completa, insieme ai termocircolatoris SmartVide 9SmartVide 7 y SmartVide 5, la famiglia di termocircolatori di ultima generazione di Sammic. Lo SmartVide XL, con una potenza di 2.600 W, è un cuocitore sous-vide professionale di grande capacità. Con un touch screen da 5” e connettività Wi-Fi e Wireless, SmartVide XL è progettato per funzionare in contenitori con una capacità fino a 120 litri.

Prestazioni professionali: Precisione e alta capacità

Il termocircolatore SmartVide XL è dotato di un sistema di controllo della temperatura ad alta precisione ed è ideale per le prestazioni professionali, poiché la sua elevata potenza consente di ridurre al minimo i tempi di riscaldamento. Questo cuocitore può funzionare in vari contenitori, dalle vasche appositamente progettate per esso, fino alle vasche gastronorm o a qualsiasi altro tipo di contenitore che soddisfi i requisiti: capacità massima fino a 120 l e profondità minima di 200 mm. Inoltre, SmartVide XL può essere abbinato alla nuova vasca alimentata 120P che, con 5,6 kW di potenza totale, consente agli operatori di servire fino a 200 porzioni da 200 g all’ora* con la stessa precisione di una tipica vasca sous vide da bancone.

* Massima capacità per una cottura prolungata e mantenimento della temperatura. Questa capacità può variare a seconda delle esigenze di cottura o di rigenerazione.

 

Connettività Wireless e Wifi: Prestaizioni avanzate

SmartVide XL è dotato di connettività Wireless e Wifi, che conferiscono prestazioni molto avanzate al cuocitore. Grazie a quete, tra le molte altre funzioni, l’utente può creare ricette facilmente, fare un controllo HACCP effettivo, mantenere la macchina sempre aggiornata e inviare le cronologie della macchina via e-mail in un solo passaggio. Inoltre, il touch screen, appositamente progettato per le cucine, fornisce all’utente tutte le informazioni a prima vista e rende il funzionamento estremamente intuitivo. Con questa schermata l’utente può accedere facilmente al menu delle impostazioni completo che offerte la nuova macchina.

 

Rigenerazione e pastorizzazione più facile che mai

Tra le nuove caratteristiche di questo cuocitore di ultima generazione, occorre menzionare anche la possibilità di lavorare per un periodo di tempo indefinito. Questa funzione è particolarmente indicata per la rigenerazione, perché consente di impostare una temperatura senza preimpostare un tempo. Dispone anche una funzione cruciale per la pastorizzazione: avvio del ciclo attivato dalla sonda. Con questa funzione, quando si raggiunge la temperatura impostata all’interno del prodotto, il ciclo si avvia automaticamente.

Digitalizza i processi con Janby Track

Inoltre, SmartVide XL può funzionare sia con Janby Track sia con l’applicazione integrata nel dispositivo, Janby Track Mini, di Janby Digital Kitchen*. Questa applicazione consente di controllare e digitalizzare i diversi tempi di cottura come quelli di rigenerazione dei diversi sacchetti di uno stesso bagno senza richiedere apparecchiature aggiuntive. In questo modo, si effettua un monitoraggio di ogni lotto e l’utente è in grado di offrire un’esperienza culinaria superiore e un servizio standardizzato, automatizzando allo stesso tempo i requisiti di sicurezza alimentare.

* Questo servizio, così come le funzionalità aggiuntive, si abilitano in maniera indipendente tramite il nostro partner tecnologico di Gastronomia 4.0 Janby Digital Kitchen.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago