Hostelco 2014: Grazie!

29 ottobre 2014 Português   Français   Español   English  

Si è conclusa una nuova edizione di Hostelco, dove abbiamo presentato nuove tecniche e offrendo degustazioni fatte con attrezzature Sammic. Un successo che condividiamo con voi in questo video.

Diverse novità per le attrezzature... 

Come al solito, vi presentiamo la nostra gamma di prodotti e le nostre news. Dentro le novità si trova la nuova macchina sottovuoto a doppia camera SV-6100 / SV-6160, disponibili ora. Con la macchina a doppia camera, ciascuna con due barre saldanti da 662 + 662 mm., e campana basculante, queste sottovuoto, disponibili con pompa da 100 o 155 m3 / h con o senza ingresso del gas inerte, soddisfa le esigenze delle più grandi produzioni.

Nella preparazione degli alimenti, vi presentiamo le nuove bilance per la cucina e il commercio. Con diverse capacità e livelli di precisione, con la possibilità del certificato M, sono ideali per ottenere porzioni precise in cucina. Queste bilance saranno disponibili a breve. E nei taglia verdure, abbiamo introdotto nuovi modelli combinati taglia verdure-cutter CK-302 / CK-402, ora con vasca da 8 litri.

  

E nel lavaggio delle stoviglie, abbiamo portato per la prima volta a Hostelco l’attuale gamma di lavabicchieri e lavastoviglie PRO, X-TRA, SUPRA.

... e una mossa che ha creato grandi aspettative 

La mossa della nostra prossima incorporazione ha creato grandi aspettative. Abbiamo presentato in anteprima, una nuova generazione di cucinatore sous-vide  professionale, SVide , progettati e realizzati interamente nella nostra fabbrica. Il cucinatore a bassa temperatura permette non solo di cucinare ma anche rigenerare il cibo già cotto prima di servirlo. 

Sammic ha già commercializzato una gamma di sous-vide  professioniali. La nuova generazione va oltre in termini di precisione e di prestazioni, e sarà disponibile in pochi mesi. Vi terremo aggiornati! 

Degustazioni...

In questa edizione di Hostelco abbiamo accompagnato il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e il nostro chef collaboratore delle canarie Seve Diaz. Fleischmann è venuto con i suoi membri della squadra del gruppo di Fleischmann's Cooking Group e ci ha deliziato con menù degustazione espresso preparate con attrezzature Sammic che ha offerto poi ai nostri distributori e utenti. Seve Diaz, a sua volta, ci ha deliziato con le sue creazioni. E dal momento che non c'è due senza tre, ci hanno accompagnati gli studenti della Scuola di Ospitalità di Castelldefels, senza il quale il successo di queste attività, non sarebbe stato uguale. Grazie a tutti! 

 

... e in più 

Le novità presentate, le degustazioni, ... sarebbero state inutili senza la presenza di ogni singola persona che è venuta al nostro stand. Possiamo solo ringraziare i distributori, gli utilizzatori, gli studenti e i curiosi che hanno contribuito al successo di questo evento. 

Immagini ad alta risoluzione

SV-6100 / SV-6160
CK-302
CK-402
Lavavasos
Lavavajillas
Lavavajillas de cúpula

Scheda tecnica/cataloghi 

SV-6100
SV-6160
Combi CK-302 / CK-402
Lavado PRO
Lavado X-TRA
Lavado SUPRA

Vai all'album fotografico di Hostelco

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago