SaniControl, garanzia di un'igiene perfetta

21 luglio 2020 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Se in passato abbiamo spiegato come ottenere una sanitizzazione perfetta con le lavabicchieri e le lavastoviglie Sammic, di qualsiasi modello, ora segnaliamo i modelli che GARANTISCONO la sanitizzazione e per questo hanno il nostro nuovo marchio SANICONTROL.

Il marchio SaniControl indica che le lavastoviglie e le lavabicchieri garantiscono uno sciacquo alla temperatura impostata. La temperatura viene assicurata in due modi:

 

Nelle macchine che siano dotate di Thermal Lock e abbiano questa opzione attivata, lo sciacquo inizia solo quando l'acqua ha raggiunto la temperatura idonea alla disinfezione delle stoviglie. Attivando l'opzione Thermal Lock, qualora l'acqua dell'impianto sia più fredda di quanto determinato (nei momenti di uso intensivo o quando l'acqua dell'impianto è più fredda), la macchina continua il lavaggio finché la caldaia non raggiunge la temperatura impostata e solo allora inizierà il processo di sciacquo. Tutte le lavabicchieri e le lavastoviglie a carica frontale Sammic delle linee X-TRA e SUPRA, così come tutti i modelli di lavastoviglie a cupola Sammic offrono questa opzione.

Inoltre le lavastoviglie della gamma X-TRA e tutti i modelli SUPRA sono dotati di visori che indicano la temperatura durante la fase di sciacquo.

La temperatura dello sciacquo può essere garantita anche dalla stessa potenza della caldaia. Questo è il caso delle lavastoviglie a traino di Sammic. In questo caso, il sistema di traino trasporta i cestelli dalla zona di lavaggio a quella di sciacquo. Per garantire la temperatura di sciacquo, le lavastoviglie sono state dotate di traino SRC da potenti caldaie che mantengono sempre l'acqua alla temperatura desiderata. I visori indicano costantemente la temperatura di lavaggio e di sciacquo a testimonianza della sanitizzazione in corso.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago