SmartVide X, il termocircolatore di ultima generazione

26 aprile 2021 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Presentiamo il nuovo cuocitore sous-vide SmartVide X che completa, assieme a SmartVide 9, SmartVide 7 e SmartVide 5, la famiglia di termocircolatori di ultima generazione di Sammic. Con un touch screen a colori da 5 pollici e connettività WiFi e Wireless, questo cuocitore è ideale per ottenere prestazioni professionali in qualsiasi tipo di cucina che voglia essere al passo con i tempi. 

Rendimento professionale: Controllo preciso della temperatura e potenza elevata

Come tutti gli altri modelli che compongono la famiglia SmartVide, il nuovo cuocitore, predisposto per la sonda al cuore, è dotato di un sistema di controllo della temperatura estremamente preciso e a potenza elevata che riduce al minimo i tempi di riscaldamento. Inoltre, SmartVide X può funzionare in vari recipienti, dalle vasche alimentate a energia appositamente progettate per questo cuocitore, alle vasche gastronorm o qualsiasi altro tipo di contenitore che soddisfi i requisiti: capacità massima fino a 56 l e profondità consigliata 150-200 mm.

Connettività Wireless e WiFi: Prestazioni avanzate

SmartVide X è dotato di connettività Wireless e WiFi che forniscono al cuocitore prestazioni molto avanzate. Grazie ad esse, tra le altre numerose funzioni, l'utente può creare facilmente ricette, effettuare un efficace controllo HACCP, avere la macchina sempre aggiornata e inviare la cronologia della macchina all'email in un solo passaggio. Inoltre, il touch screen appositamente progettato per le cucine offre all'utente tutte le informazioni in un colpo d'occhio e rende il funzionamento estremamente intuitivo. Mediante questo display l'utente può accedere facilmente al menu completo delle impostazioni che la nuova macchina offre. Inoltre, la borsa per il trasporto in dotazione migliora l'esperienza di utilizzo dello chef, consentendo di trasportare il cuocitore in modo facile e sicuro.

 

Rigenerare e pastorizzare non è mai stato così facile

Tra le novità di questo cuocitore di ultima generazione, occorre evidenziare la possibilità di lavorare per un lasso di tempo indeterminato. Questa funzione è particolarmente indicata per la rigenerazione, poiché permette di impostare una temperatura senza preimpostare un intervallo di tempo, in modo da poter lavorare per un tempo indeterminato. Inoltre, è dotato di una funzione cruciale per la pastorizzazione: Avvio del ciclo attivato da sonda. Con questa funzione il ciclo si avvia automaticamente quando, nel cuore del prodotto, viene raggiunta la temperatura impostata. Inoltre, SmartVide X è predisposto per l'attivazione dell'applicazione JanbyTrack for X* nella sua versione integrata. Questa applicazione permette di controllare i diversi tempi di cottura e rigenerazione dei vari sacchetti nello stesso bagno, senza la necessità di apparecchi aggiuntivi.

* Questo servizio e anche tutte le funzionalità aggiuntive vengono abilitati in modo indipendente attraverso il nostro partner tecnologico Gastronomia 4.0 Janby Digital Kitchen (https://janby.kitchen/smartvide-x/).

Temperatura operativa  5ºC - 95 ºC / 41 ºF - 203 ºF
Risoluzione del display  0.01ºC / 0.1 ºF
Risoluzione del tempo  1 min
Durata del ciclo  1 min - 99 h
Display TFT 5" touch screen - capacitivo
Temperatura ambiente consentita  5ºC - 40ºC / 41ºF - 104 ºF
Capacità massima  56 lt. / 14 gal
Alimentazione 120V/60Hz/1 - 208-240V/50-60Hz/1 - 230V/50+60Hz/1
Consumo energetico 12A - 8A - 8A
Potenza 1.400W - 2.000W - 2.000W
Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza)  125mm x 148mm x 385mm / 4.9" x5.8" x 15.2"
Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago